RSS

venerdì 15 luglio 2011

SKETCHALICIOUS #24

E per finire in bellezza la settimana eccovi un altro lavoro. Si tratta del LO 24 per Sketchalicious.


Ho interpretato questo sketch sovrapponendo diverse foto di uno stesso momento, piuttosto che le patterned, ed il risultato non mi sembra male! Lo sfondo è spruzzato con glimmer mist Black Magic e Denim Blue. Le nuvolette sono ritagliate dalla carta Flying High Miles High di mylittleshoebox.


Le scritte "aventure" e "vers une nouvelle destination" sono ricavate dalle nuove fustelle di Kesi'art.


Per il resto ho ricavato dei cerchi da fogli di acetati e carte sempre kesi'art, incollati e cuciti....ultimamente mi è preso il trip della macchina da cucire!! ;-b

Le foto le avevo già utilizzate in altri formati su un altro LO, ma dove è scritto che non si possono reinterpretare???? Mi capita spesso di avere foto a cui tengo particolarmente e che vorrei scrappare in modi diversi....queste sono alcune di queste foto! :-)
E per questa settimana è tutto
Vi auguro di riposarvi e divertirvi e vi dò appuntamento alla prossima settimana con altri lavori da postare.
Grazie della vostra visita



9 commenti:

Unknown ha detto...

Mery è veramente veramente bellissimo il tuo nuovo LO, il "contorno" con la scritta "aventure" è fantastico!!!

Margiù ha detto...

Mi piace molto l'idea delle foto sovrapposte !!!
Giusi

CHIARA C. ha detto...

meraviglie delle meraviglie cara mery!!!
tu lasci sempre senza parole!!
i tuoi lo non stancano mai!!!
un bacio grande
chiara

Pamela ha detto...

Hai ragione, anche a me piace riutilizzare le foto che amo di più... il tuo LO è stupendo e adoro il modo in cui hai sovrapposto le foto!!!

Manu ha detto...

Mery è veramente stupendo!!! Molto originale!!! Quasi quasi ti "pinno"!!! =^__^=

Cinzia ha detto...

Un'altra bellissima pagina! Stpendo l'effetto delle foto soprapposte!
Cinzia

Sadilla ha detto...

ciao cara
bellissima pagina... e bellissima l'idea delle foto sovrapposte... e anche tutti i dettagli, bella fresca e moderna: mi piace un sacco!!!
Un bacione
sadi

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia!!
bravissima
le nuvolette sospese sono favolose
un abbraccio
Paola

Neusinha ha detto...

Mi piaceva il loro lavoro, sei un artista eccellente. Vorrei venire a Pinterest, un luogo in cui abbiamo posto il nostro lavoro attraverso le immagini. Si prega potrei scrivere un blog non può inviare una e-mail personale. Baci e abbracci e congratulazioni