RSS

domenica 28 marzo 2010

Mini-LEGO

CIAO, oggi è uscita su SCRAPPANDO
Ho realizzato un mini-album Lego prendendo spunto da quello di KARINE.
Questa la mia versione






Se siete curiose di sapere che materiali ho utilizzato e consultare le spiegazioni passo passo correte sul blog di SCRAPPANDO

Ne ho realizzata un'altra versione in occasione di un corso che ho tenuto per l'Associazione Fatto a Mano di cui faccio parte







Io adoro entrambe le versioni, la prima giocosa ed arrivata in regalo al "papi" in occasione della festa del papà, la seconda più romantica in occasione di San Valentino.
Vi assicuro che la realizzazione è semplice e divertente. Cosa aspettate? Al lavoro!!!
Un bacio

6 commenti:

Kyky ha detto...

molto belli entrambi, simpatica la versione lego!!

Francesca ha detto...

sono bellissimi!!! mi piace il tuo stile!

Alessia ha detto...

Brava Mery mi piace moltissimo quello Lego, originalissimo :D

manuela ha detto...

bellissimi!!!!!
baciotti
Manu

Anonimo ha detto...

Mery, era un pó che non facevo un giretto sul tuo blog... bellissimi anche i tuoi ultimi lavori, i 2 biglietti x la festa del papá e S. Valentino mi piacciono da matti! UN MEGA ABBRACCIO!

Rita G.

Anonimo ha detto...

wouah !!! très beau !! bravo j'adore
marilyne