RSS

mercoledì 7 aprile 2010

SFIDA MULTIFOTO

Ciao ragazze ed eccomi tornata da una breve vacanza in Francia, da mio zio che vive a Grasse, in Costa Azzurra. Quattro giorni intensi e meravigliosi!!!
Ma torniamo a noi: vi presento la nuova sfida di SCRAPPANDO per il mese di aprile.
Si tratta di realizzare un LO multifoto, cioè con tre o più foto.
Questa la mia interpretazione



E qualche particolare





Mi sono divertita un sacco a realizzare le rose utilizzando la stessa carta dello sfondo e a giocare con le tonalità del viola e del verde. E anche l'acetato "negativo" si è prestato alla perfezione per ciò che volevo realizzare. Ne è uscita una pagina in "movimento", come lo erano Matteo,Luca e mia nipote Martina il giorno che gli ho scattato queste foto.

Correte a vedere i materiali che ho utilizzato e le interpretazioni delle altre ragazze del DT!!! ;0)
...e mi raccomando partecipate numerose alla sfida, avete un mese di tempo!!!

8 commenti:

Anto ha detto...

Marinella.......COMPLIMENTI non conoscevo l tuo blog....FAI DEI LAVORI BELLISSIMI.....! Anto Roma
www.ilgufoscrapposo.blogspot.com

Simona ha detto...

E' veramente bellissima...sei molto, molto brava, complimenti!
Simona

ELY ha detto...

I tuoi lavori sono meravigliosi *_*

Unknown ha detto...

Bellissimo LO movimentato da farfalle svolazzanti :) Ma i fiori, davvero brava a realizzarli!
Complimenti! Ciao, Goga

Paola P ha detto...

Mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori.
Le rose sono bellissime, davvero un tocco di raffinatezza!!!!
Paola p

manuela ha detto...

wow che eleganza!!!!
mi piaceeeee!!!
baciotti
Manu

Kyky ha detto...

molto bella questa pagina :)

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimi sti fiorellini...vi8olissimi come sono stati fatti???????