RSS

martedì 2 marzo 2010

INAUGURAZIONE

Ciao ragazze e buona settimana a tutte!!!
Oggi vi racconto un pò del mio "nipotino" Gianluca (che ha 24 anni) e che sabato ha finalmente inaugurato la sua GELATERIA!!!
E' stata una giornata meravigliosa, abbastanza calda e soleggiata, per cui cosa c'è di meglio di un buon gelato?!
A questo punto approfitto per fargli un pò di pubblicità, soprattutto per chi é di Imola e dintorni, andate alla GELATERIA FERRI di PORTA MONTANARA, il gelato é squisito e la cordialità non manca!!!
...E per l'inaugurazione non poteva mancare un biglietto d'auguri....SCRAPPOSO, vi pareeee!!!



sul cono gelato ho anche applicato una tag con scritto GELATO, ma dato che ho finito di assemblarlo in macchina mentre andavo a Imola, bisogna che vi accontentate di questa foto....





...poi vi presento Gianluca




e Gianluca con Beatrice, mia cognata



Per oggi è tutto, buona giornata

3 commenti:

Vanesia ha detto...

Bellissima e golosissima card!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille della pubblicità, e del favoloso porttafortuna che mi hai regaloto!!! è esposto in prima fila in gelateria!!! grazie ancora e complimenti per i tuoi favolosi lavori!

*Katia* ha detto...

auguri per l'attività del nipotino!!!!
e complimenti per la card!