RSS

martedì 5 novembre 2013

Sfida novembre SCRAPPANDO

Ecco che, rispetto al post precedente, torno su qualcosa che è più nelle mie corde.
La sfida di SCRAPPANDO di questo mese prevede:
- STICKERS
- TESSUTO
- BAFFI
ed io ho alterato un porta foto che ho regalato alla mia carissima amica Rina per mettere le foto della Cresima di Alessandro, utilizzando proprio questi vincoli.


Ho praticamente smontato un porta foto di Stamperia ed ho ricoperto la copertina con il tessuto adesivo...UNA MANNA!!! Lo avete mai provato???? E' fantastico, provato e garantito. Attacca e aderisce perfettamente alla superficie da ricoprire... e fa la sua bella figura!!! E' della Toga, è di lino e lo trovate nello shop TG Carta Adesiva A4 - Lin Blanc Uni


La scritta "album" e i baffi li ho realizzati con la Silhouette





Sono proprio soddisfatta di come l'ho alterato.
E ad Ale e alla Rina è piaciuto tanto...e questo è l'importante!!!!
Nel prossimo post vi mostrerò le bomboniere che ho realizzato sempre per Ale, così rimango a tema Cresima! ;0)
Alla prossima





4 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Bellissimo!!!
Sara

Silke ha detto...

Mi piace molto, aspetto le altre tue idee (sei sempre una grande ispirazione), mio figlio fa la cresima l'anno prossimo!

macramè modena ha detto...

Molto divertente Mery il tuo album, sono sempre colpita dalla tua fantasia.
buona serata
sabrina

Bb ha detto...

Mi piace tantissimo!!!!
Brava Mery!