RSS

lunedì 4 novembre 2013

HALLOWEEN

Ormai è passato, direte voi! In effetti....ma dato che come mio solito arrivo sempre all'ultimo minuto, non potevo mostrarvi prima del 31 ottobre i porta dolcetti realizzati per Luca e i suoi amici. Li ho preparati e finiti a tempo di record e non potevo farcela senza copiare. E per questo ringrazio calorosamente  Chiara che  ha realizzato QUESTO post con tutorial per la zucca. Per Frankinstine invece, ho utilizzato un video tutorial trovato sul web che adesso proprio non riesco a ritrovare ma che mi è stato utilissimo. Su pinterest o youtube se ne trovano per tutti i gusti.
Ma eccoli


I Frankinstine per i maschi



le zucche per le femmine



Mi dispiace di non avere una foto decente di tutti i porta dolcetti insieme!
Io mi sono divertita un sacco a farli, anche se Halloween non è una festa che mi tocchi particolarmente, ed  i ragazzi credo proprio abbiano gradito!!! ;0))
E con queste foto, per me halloween è archiviato!
A presto



1 commento:

CHIARA C. ha detto...

Grazie a te per aver realizzato la zucchetta!!! è stato un onore per me!!
Sei sempre nei miei pensieri Mery e spero di rivederti presto!!!
un bacio grande
Chiara