RSS

domenica 25 novembre 2012

43-44-45-46-47/52

Come al solito sono rimasta ...non indietro..... di più!!!!!! :(    Ma con questo post recupero e torno in pari!!!! ^__^  Sto parlando del 52 week project ovviamente!!!!! ;0))


E allora partiamo dalla 43 che non poteva che essere Formazione Creativa!!!! Una bella foto delle Emiliano-Romagnole, sabato sera prima della cena e del rientro a casa!


Una meravigliosa vista dalla mia roulotte per il ponte del' 1 e 2 novembre in montagna!!!! 20 cm di neve che si è sciolta in un lampo, ma che è sempre uno spettacolo!!!! In più un evento non proprio da ricordare, la perdita degli occhiali da vista di Matteo, probabilmente caduti nella neve, cercati fino all'esaurimento ma più trovati!!!! E NON E' STATA COLPA SUA MA DI SUO PADRE!!!!! ;-b
Di conseguenza il lunedì, di ritorno dalla montagna, subito dall'ottico per rifarli. Fortunatamente avevamo l'assicurazione e li abbiamo pagati la metà....ma com'è che quando non se ne hanno da buttare capitano sempre di questi inconvenienti spenderecci???????


Tigro, gatto suicida!!!!! Si perchè è volato (o si è buttato questo è ancora da scoprire) dalla terrazza al...quasi secondo piano, per la quinta volta!!!! Ma si può essere così cretini???? Racconto solo questa scena brevemente: torno a casa alle 18 dopo aver portato Matteo dal dentista, apro il cancello automatico, entriamo nel cortile con la macchina e ci viene incontro un bel gattone, e io "guardate che bel gattone"......"MA E' TIGRO, CHE CAVOLO CI FA TIGRO IN CORTILE????" O__o Mollo la macchina, scendiamo tutti e tre, io Matteo e Luca e lo prendiamo in braccio. Aveva un'unghia sanguinolenta e una zampa zoppa, quindi il giorno dopo l'ho portato dal veterinario. Adesso sta bene anche se ogni tanto tende a tirare ancora su una zampina. Ma avrà capito questa volta......NAAAAAA!!!


Una bella domenica passata in famiglia a casa dai miei, con mia mamma alle mie spalle in cucina. Mi piacciono queste riunioni familiari in cui ci si trova tutti, noi 4, i miei genitori e mia sorella con mio cognato e mia nipote!!!! ^__^


E se nella foto precedente avevo i capelli lunghi.....qui mi vedete con il nuovo look! Mi ero stufata di tenerli sempre legati...mi venivano gli incubi tutte le volte che dovevo lavarmi i capelli e poi avevo proprio voglia di un taglio "ringiovanente" ;0). Adesso questa foto non è proprio gran che, non sono proprio fotogenica, ma io mi sento....LEGGERA! ;0))

Oooooo come sono contenta di essermi rimessa in pari!!!!
Vi auguro una buona settimana..... domenica è già finita.....che p.....le!!!! 
baci baci



4 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ahhh marinella coi capelli corti, beh non cortissimi... io ho una tua foto con le trecce!!!!
Naaah tua mamma, che bello rivederla, urca a proposito di capelli vedo che non è + bionda.
Adoro questi tuoi post famigliar creativi. baci

Simona ha detto...

Mery come stai bene! hai fatto benissimo a tagliare i capelli, ogni tanto ci vuole proprio!
Simona

Cri ha detto...

stai benissimo con il nuovo look !! ;) il gatto volante è una storia che conosco bene.. quando abitavo al 2° piano anche il mio si lanciava spesso.. poi ho scoperto che cadeva nel cercare di acchiappare gli uccellini!!! ahahahah gatti furrrrrbi :) bacione

Manu ha detto...

Tigro è uno skiantooo (anche nel vero senso della parola) e tu con i capelli corti sei una gran "sventola"! ;o)
Baci Audrey.
M