RSS

venerdì 30 novembre 2012

DECORI NATALIZI

Bungiorno a tutte e buon venerdì. Per Scrappando ho preparato delle decorazioni da appendere all'albero di Natale, e per tenerle in ordine una volta finite le feste, una bella scatola, suddivisa al suo interno.



Anche il nastro è scrappato e decorato con un bellissimo timbro con i gingerbred!!!!


 La ghirlanda


Gli alberelli





Le mollette da bucato




E la scatola


Tutte ma proprio tutte le spiegazioni per fare la scatola e le decorazioni le trovate sul blog di Scrappando e precisamente QUI
Spero vi siano piaciute
Vi auguro un buon fine settimana
Baci


12 commenti:

Miria ha detto...

Davvero belli e molto raffinati, complimenti!Vado a vedere le spiegazioni, Miria xx

Roberta ha detto...

Sono fantastiche e super eleganti. Complimenti per la rifinitissima scatola!

macramè modena ha detto...

Che raffinatezza! Anche qurste creazioni sono magnifiche! la scatola poi mi piacerebbe anche per i bottoni. bravissima come sempre
saluti
sabrina

VERONICA ha detto...

wow! è tutto bellissimo, ma la scatola è da urlo!

Gina ha detto...

Mamma mia..che bellezza!!! ogni volta che crei, realizzi delle cose spettacolari!! Hai un grande dono..grazie per il fatto che lo condividi con noi..
Un abbraccio,
Gina

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Mery...
Bellissime le decorazioni e bellissima la scatola che e' molto particolare...
un bacio Ada

Cosetta ha detto...

Belle belle belle, che finezza...
Sei già ben avviata con i preparativi natalizi, io sono in alto mare aiutoooo....

peg ha detto...

MAGNIFIQUE et félicitations - c'est vraiment trop beau - bonne soirée - bizzz

Claudia ha detto...

la scatola è già un capolavoro per i fatti suoi. I decori sono elegantissimi e l'idea delle mollette è ottima: io ho molte letterine in legno che uso solo per album "montanari" e che potrebbero avere nuove possibilità di impiego...ma per quest'anno ti ho già copiato le lettere decorate... mettendo ovviamente sul mio blog il link al tuo post!!!

Manu ha detto...

Son sempre delle meraviglie per gli occhi le tue creazioni!!! Sei sempre di grande ispirazione!!!

clicandscrap ha detto...

C'est très très joli ! J'adore les sapins...

ilaria ha detto...

che spettacolo!!!! :-)
un vero capolavoro mary!