RSS

giovedì 4 ottobre 2012

Sfida SCRAPPANDO di Ottobre

Eccomi qui a proporvi la consueta sfida mensile di SCRAPPANDO.
Questa volta il LO 30x30 deve seguire le seguenti tecniche:
1-  MASKING, cioè le mascherine o stencil che dir si voglia
2-  MISTING,cioè spray glimmer mist o similari e
2-  TEARING,cioè strappare/rovinare i bordi.
Ed ecco la mia interpretazione



Non sono molto brava nello "spaciugamento", mi affascina (quando non è troppo esagerato), ci provo, ma non oso più di tanto. Questa pagina devo dire che però mi ha fatto sentire bene, mi soddisfa come'è uscita, se pure nel mio "minimal"......in tutti i sensi (style, spaciugamento....) ^___^








Su SCRAPPANDO come sempre le altre interpretazioni del nostro super DT e i materiali utilizzati.
Grazie per la vostra visita, vi auguro una magnifica giornata e a prestissimo

9 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Uhmm...cos'è più bello?
Le scarpe nella foto o il tuo LO?
Mmmhhh...direi entrambi xD

Stupenda interpretazione =D
Adoro il tuo stile!

claudia ha detto...

Bellissime le scarpe e fantastico LO!!!
Sei davvero un mito!
xoxoxo
Claudia

Simona ha detto...

Mito, questa pagina è da URLO! quando l'ho vista mi è caduta la mascella da tanta bellezza!

Cosetta ha detto...

Davvero bella questa pagina, devo dire che lo "spaciugamento" ti riesce proprio bene...
xoxo

VERONICA ha detto...

Caio Mery, la tua pagina è bellissima!
Mi piace tantissimo quel dettaglio a sinistra, con la carta a pois spiegazzata e legata col nastro rosso e il cuoricino.
Ciao, la tua fan Veronica.

Robi ha detto...

Ciao Mery, la tua interpretazione delle tecniche mi è piaciuta moltissimo, sei proprio un mito!!!! Ciao, buona giornata Robi

Pamela ha detto...

Quanto mi piace questa pagina!!!! Hai spaciugato ad arte ;-)

M.Letizia ha detto...

Mery tra le scarpe e la magnifica pagina non saprei dire cos'è più bello!!!
ciao
M.Letizia

Margiù ha detto...

sei riuscita anche a "spaciugare " !!! ...ti adoroooo !!
buona giornata!
giusi