Mi sono cimentata con la realizzazione di un braccialetto visto su internet ( non riesco a mettere il link perché mi sono resa conto che non va al sito... ) e ne ho seguito il tutorial, troppo divertente!!!!!
Questa è la card che ho realizzato per festeggiare i 55 anni di matrimonio dei miei suoceri. Purtroppo ho dimenticato di scattare foto quel giorno per cui vi dovete accontentare di un particolare della card! ;0)
Tigro!!! Non poteva non essere lui il protagonista di questo scatto!!! 2 anni che lo abbiamo adottato e che fa parte integrante della famiglia a tutti gli effetti!!!! Gli manca solo la parola...anche se a dire il vero non sta zitto un attimo!!!!!! O___o
E per finire.....TOP SECRET!!!! Vi svelerò la prossima settimana cos'è questa foto!!!!! ;0))
Una domanda a quante di voi usano Instagram: non c'è un modo di modificare le foto senza per forza pubblicarle???? Non è un problema, ma mi piace modificarle come le vedete pubblicate in questo post, e per farlo devo sempre e comunque pubblicarle???!!! Boh!
Una comunicazione al volo per quante di voi mi avevano chiesto informazioni sul mio prossimo corso
MERCOLEDì 7 NOVEMBRE ore 20,00
vi aspetto sempre alla sala Bertella di Castel San Pietro terme (BO)
Per il momento niente foto di anteprima, scusatemi. La prossima settimana farò un post dedicato e aprirò le iscrizioni come si deve, ma per il momento abbiate pazienza....
Ok per oggi vi saluto e vi aspetto venerdi con l'uscita del nuovo skecth di Sketchalicious!!!!!
Baciiii
1 commento:
Ciao Mari... la soluzione al tuo problema c'è!!!
Allora punto 1 carica scatta la foto con istangram, 2 modifica come piu ti piace e poi clicca sulle due freccette in alto sul lato destro... il programma elabora la modifica e poi ti apre la finestra x la condivisione... a questo punto invece che cliccare su condividi torna semplicemente indietro o chiudi il programma. Poi voi nella cartella con le foto di instagram e vedrai che la tua foto modificata sarà li.
Spero di essere stata chiara... se hai problemi contattami pure!!!
Un Bacio
Posta un commento