RSS

domenica 1 luglio 2012

#46 SKETCHALICIOUS

Buona domenica a tutte!!! State “cuocendo“????? Io sono a casa e spero vivamente di resistere a questa giornata di fuoco!!!!!
Innanzi tutto vi devo ringraziare di cuore per i vostri bellissimi commenti, sono felice che la cornice vi sia piaciuta e vi possa servire d'ispirazione, e vi dico anche che gli amici di Luca hanno molto gradito!!!!
E passiamo dunque alla pubblicazione del mio LO #46, uscito ormai venerdì su Sketchialicious ma scusate con questo caldo faccio una discreta fatica ad avvicinarmi al computer e allo scrap, purtroppo, ne sento molto la mancanza, ma come molte di voi sanno, il mio scrapuzzino si trova in mansarda e d'estate non è proprio il luogo più fresco della casa!!!! Ma veniamo al LO


Cosa dire della foto????!!!!! Ormai sono passati secoli da quegli scatti fatti dalla mia mamma in uno dei periodi più belli della mia vita!!!! Eh già, ero una piccola ballerina classica (quanto mi piaceva stare sulle punte) e questa foto è stata scattata al teatro comunale di Bologna prima del saggio. Frequentavo una delle scuole di danza bolognesi più rinomate che si trovava proprio in pieno centro in via Goito, e per la mia famiglia non certo benestante, anzi, era sicuramente un bel sacrificio. Quindi un pò per quello un pò perché magari mia mamma era stufa di attraversare la città per portarmi a danza due volte la settimana, fatto sta che sono finita, come tutti i bambini, a nuoto!  :(
I miei ricordi di ballerina però sono sempre vivi in me, con qualche rimpianto, ma pur sempre ricordi splendidi.






Per questa pagina ho usato le bellissime carte OA Farmhouse di October Afternoon prese e riprese (mi piacciono troppo) da Patty, le ho doppie, triple, quadruple.....  e poi mi sono cimentata con i nuovissimi timbri clear di Florilege DesignFDCL112001, FDCL112002, FDCL112004, FDCL112007;  i tamponi Orage FDE122 e Citron FDE113;  e per finire i bellissimi fiori Mandarine-Orange FDF21  Nuage-Orage FDF91.

Spero che questa pagina sia piaciuta a voi quanto è piaciuta a me, anche se per me ovviamente ha un significato particolare!!! ^___^ 

Vi auguro una splendida domenica, spero che almeno voi siate a bagno da qualche parte!!!!
Baci baci 


10 commenti:

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, che meraviglia di pagina!!!...immagino quanto sia stato emozionante fare questo lavoro!...complimenti!
buona domenica!
martina e monica

Marinella ha detto...

questa paginaè davvero emozionante oltre che... bellissima...raffinatissima... ecc ecc baciiiiiiiiiiiii

Rosarita ha detto...

Questo lavoro è bello, speciale,scrapposo
Un abbraccio ROSARITA

mely ha detto...

Una meraviglia!!!

Robi ha detto...

E' bellissima, sia per l'abbinamento colori che per la scelta dei timbri. La foto poi è davvero bella, un ricordo da custodire gelosamente e non solo nel cuore. Buona giornata

Chiara ha detto...

mi piace molto il tuo stile. questa pagina è proprio un incanto.
io da piccola adoravo il pattinaggio ma i corsi erano in paese e io in piena campagna quindi dopo avermi scarrozzato per alcuni mesi i miei mi hanno cambiato sport, indovina:
nuoto!! :-D
passi da me? ho una cosa da darti.
Chiara

SaraDafne ha detto...

La danza ti è rimasta dentro, e si vede nell'armoniosità disarmante di ogni tuo lavoro!!
kiss
S.

Unknown ha detto...

Pagine ricca di emozione... Ho un debole per le ballerine!!, mi hai fatto venire voglia di scrappare anche qualche mia posa... Il tuo layout è al solito stupendo!!!

VERONICA ha detto...

bellissimo! che carte incantevoli... e che bella la scelta di scrappare una foto d'infanzia! la pagina è molto raffinata ed anche un po' retrò, che da' l'effetto "nostalgia".

Kikie ha detto...

è una bellissima pagina, come abutualmente !!