RSS

lunedì 23 luglio 2012

27/52 28/52 e 29/52

Finalmente un pò di fresco e riesco a mettermi un pò al computer per recuperare!!!! Sto parlando questa volta delle foto del 52 Week proget! Ebbene si ormai le pubblico a due la volta, oggi facciamo tre!


Una bella uscita tra amiche è sempre quello che ci vuole per ridere scherzare chaccolare e passare una serata all'aria aperta e prendere una boccata d'aria in queste giornate bollenti! Sarebbero tutte  27/52 e peccato che non ci siamo fatte fare una foto tutte e quattro insieme!!!! Ormai noi quattro siamo come "gli inseparabili" e quando siamo insieme le ore passano senza accorgercene....l'orario minimo per rincasare è sempre l'una...e prima o poi la nostra Manu finirà per odiarci visto le ore piccole che le facciamo sempre fare!!!! ;-b



La 28/52 è quella scattata a Tigro due weekend fa in montagna in roulotte. La cosa che mi fa morire del mio miciotto è che ovunque si sdrai o si appoggi deve avere sempre una zampa a penzoloni o allungata in avanti! ;0)


E per finire la faccia felice di Luca. Lui, Matteo e Marty hanno passato la settimana in montagna a Monghidoro con i miei, un pò al fresco, e questa è la sua espressione di quando sabato siamo tornati a riprenderli!!!! Non eravamo mai stati tanti giorni senza vederci!!!! 


E per oggi è tutto. Spero di pubblicare qualcosa di scrapposo al più presto
Buona serata a tutte









1 commento:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

c'è anche claudia, la mia grande fan??
io ti vedo sempre volentieri, ecco adoro i tuoi lavori ovviamente, ma ancor + amo vedere te xke sono una gran nostalgica.
Monghidoro?? il paese di Morandi!!!
baci con tantissimo affetto