RSS

lunedì 26 marzo 2012

12/52

Buongiorno mondo, anche voi vi sentite dei "budini" questa mattina come dicono a RMC???? Io un pò si, ma sono tra quelle che adora il cambio di orario, le giornate lunghe, la primavera, il caldo e il sole!!!! Qualche giorno per abituarsi, ma poi tutto tornerà alla normalità!
La mia foto 12/52 è per me molto speciale! E' il primo regalino che Matteo mi ha fatto, scelto da lui, personalizzato per me, portatomi dalla gita in Umbria!!!! Ne sono estremamente orgogliosa!!!!! ^___^



E per chi volesse essere aggiornato.... vi dirò che Matteo si è divertito un mondo, al suo rientro, venerdì sera, mentre andavamo in montagna, non smetteva più di raccontare. Aveva un entusiasmo contagioso!
La gita è andata benissimo, si è comportato anche troppo bene e..... mi ha riportato a casa tutto!!!!! Sono proprio orgogliosa di LUI!!!!! ^___^
Buona giornata
Baci


7 commenti:

Sadilla ha detto...

immagino quanto sia prezioso per te questo bracciale allora! =))
...anche io adoro le giornate lunghe ecc... ma stamattina sono proprio al rallenty!!! =) anche io avrò bisogno di paio di giorni per abituarmi...
buona giornata cara
un bacione
Sadiaval

ziva ha detto...

Che regalo meraviglioso e che figlio meraviglioso!!! Bene tutto è andato nel migliore dei modi!!! Buona settimana

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Ieri sono andata in gelateria con mia mamma e le ho parlato di te e dei tuoi dubbi riguardo la gia di tuo figlio, e lei diceva: "non ci credo i bambini della Marinella già in gita!!!!" Per le tu rimani la dodicenne del mare, non riesco proprio ad immaginarti adulta, ma io le ho detto: mamma se la vedi la riconosci, insomma non poteva che diventare così la nostra Marinella!!! Che bellissimo bracciale!

mely ha detto...

E' già un miracolo quando tornano da una gita "entusiasti", figuriamoci quando riportano a casa tutto.
Bellissimo regalo!
Conservalo gelosamente nella scatola dei ricordi!
Io odio il cambio d'orario...

Manu ha detto...

E' un regalo preziosissimo... di quelli che scaldano il cuore e che fanno sentire che quel lavoro difficilissimo chè l'essere mamma, sta andando proprio bene!
E che meraviglia ritornare, tramite i figli, a quei tempi spensierati dove una gita, era un'emozione da raccontare per giorni (e non come da grandi quando, spesso, il quotidiano, fagocita tutto!)
Sono stra felice per te.
Manu

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, sono molto contenta che la gita sia andata bene...e molto bello il regalino che ti ha portato Matteo!
buona settimana!
martina e monica

Manu ha detto...

Che meraviglia Mery.. io mi sarei proprio sciolta!!! =^__^=
Sono molto felice per te!!! E.. fai bene ad essere orgogliosa del tuo piccolo uomo!!!
Un abbraccio