RSS

domenica 8 febbraio 2015

UNA CORNICE E SUA CONFEZIONE

Buongiorno a tutte e buona domenica.
Pubblico oggi le mie ultime creazioni e ne approfitto per aggiornare un pò questo povero blogghettino! :(
Il primo progetto è una cornice realizzata in occasione del prossimo compleanno di mia zia. Sul blog di SCRAPPANDO trovate il post completo e i materiali utilizzati.



La cornice è realizzata utilizzando una tela da pittore.

Non poteva mancare una degna confezione, per cui ho costruito su misura la bag per contenerla.





Sul post di FLORILEGES trovate il resto delle foto e i materiali utilizzati.
E per il momento è tutto
Vi saluto e spero di tornare presto su questi schermi ;0)




2 commenti:

VERONICA ha detto...

bellissimo Mery!

Unknown ha detto...

Che bei lavori!
Complimenti!!!
Tempo fa ho acquistato alcuni meravigliosi timbri Florileges Design da Scrappando. Ora vorrei ampliare la mia collezione. Dove posso comprare i più recenti?
Grazie
Marina