RSS

venerdì 29 agosto 2014

#97 SKETCHALICIOUS

Eccoci con un nuovo sketch. Avete voglia di divertirvi un pò? Lo trovate su SKETCHALICIOUS.
La mia interpretazione questa volta è leggermente diversa. Ho voluto utilizzare questo sketch su di una tela 30x20


L'ho ricoperta interamente con le bellissime carte ILS, che ho quasi terminato :(    e decorata con fiori e macchie. In realtà la foto di Tigro è lì per caso; la tela in questione mi è stata commissionata da mia sorella per una sua cara amica e conterrà due foto personali che non ho voluto pubblicare. Quindi onde evitare di "rovinare" le immagini con cerchietti o schiarimenti ho pensato di fare in questo modo. Ecco il perchè di tanti fiori che con il mio maschiaccio Tigro non ci azzeccano proprio!!! ;0)))






A  presto


MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte fantasia ILS;
Scritte Dies SILHOUETTE CAMEO.
Fiori FD
Macchie DISTRESS STAIN 


8 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

meravigliosoooooo
un abbraccio
Paola

scrappaecuci and co... ha detto...

ciao Mery, fantastico anche questo lavoro!
buon fine settimana!
Monica

lecosediba ha detto...

Epperò anche il maschiaccio Tigro sta bene in mezzo a tutti questi fiori! Bellissimo...
Barbara

pausascrapditania ha detto...

Spettacolare!! Il Tuo stile mi piace moltissimo! Armonioso colori bellissimi... Insomma un'opera d'arte!

PattyG ha detto...

come al solito un lavoro stupendo
un abbraccio

Valentina ha detto...

Bellissima

M!R ha detto...

eccomi qui.... dove c'è un micio piano piano arrivom anche io!
io non lo so... resto incantata da quanto sembri tutto così semplice e pulito quella che nella realtà è un'esplosione di dettagli stracurati!!

vorrei provarci, ma non credo di esserne in grado:-)

tanti baci e a presto

Mir

VERONICA ha detto...

meravigliosa questa tela così delicata