RSS

venerdì 21 febbraio 2014

#85 SKETCHALICIOUS

Buongiorno!!!!
Ecco il nuovo sketch di SKETCHALICIOUS



Giuro che i colori del LO di questa foto che carica blogger non si avvicinano nemmeno alla realtà!!!!! Ma siamo alle solite, ogni tanto mi fa questo scherzetto! O__o 
Le foto dei particolari sono molto più verosimili.



Comunque adoro questa foto e non ho aspettato nemmeno un secondo per utilizzarla sul nuovo sketch visto che l'ho scattata domenica scorsa sulla spiaggia di Cesenatico! ^__^





Sulle carte che dire???!!!! Vecchissimeeeeeee della Toga, forse tra le prime carte comprate per lo scrap, ma si adattavano perfettamente ai colori della foto quindi è venuta l'ora anche per loro di essere utilizzate!

Un bel weekend ci attende, così hanno detto, speriamo!!!! Basta acquaaaaaaa!!!!
Ciaoooo


4 commenti:

ElenaB. ha detto...

Questo LO spacca!!

macramè modena ha detto...

Belli questi particolari che hai usato Mery, mi piacciono molto.
buona serata
sabrina

Margiù ha detto...

come si dice... tutto fa brodo...ma il tuo come sempre...ha una marcia in più! Forse te l'ho già detto ma adoro questo tuo nuovo modo di scrappare...un po' piu " cattivo"!
un bbraccio!
Giusi

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery,...che dire?!? fantastico!!!...un altro dei tuoi capolavori!
buona giornata!
Monica