RSS

giovedì 5 settembre 2013

Sfida Settembre SCRAPPANDO

Ciao a tutte care amiche e ben ritrovate.
Con oggi riparte la sfida su SCRAPPANDO che prevede due elementi obbligatori:
- GLITTER
- MERLETTO
E qui è d'obbligo una premessa!
Qualche mese fa Fabio mi ha regalato un braccialetto di fettuccia e ciondoli (il must dell'estate diciamo) confezionato attorno ad uno SPETTACOLARE rocchetto gigante di legno! Ora non pensate sia un'ingrata, ma da brava scrapper "riciclina" ho apprezzato quasi di più il rocchetto del braccialetto!!!! ;0))) Mi è sembrato molto adatto per questa sfida che ho interpretato piuttosto shabby e questo è il risultato


Ne ho ricavato un porta foto utilizzando le carte G45 Secret Garden che ben si adattano al mio sgabuzzo scrap dalle pareti lilla!!!


La scritta LOVE l'ho glitterata con glitter bianco


Come anche le roselline


Ed ora tocca a voi interpretare a vostro piacimento questa bellissima sfida. Le mie bravissime amiche del DT vi daranno altri meravigliosi spunti QUI.


Prima di salutarvi, per chi non mi segue su IG, devo dirvi che ho un altro figlio infortunato (se vi ricordate Matteo aveva avuto una distorsione al ginocchio a dicembre)!!!! :( 
Sabato Luca è caduto male da un muretto mentre giocava a "Guardia e ladri" provocandosi due fratture: 
frattura malleolo peroneale e 5 falange metatarso. Ora ha un gambale provvisorio per sgonfiare il tutto e sabato andiamo a fare il gesso. Fortunatamente è una frattura composta....in questi casi aiuta vedere il bicchiere mezzo pieno!!!! ;0)



E per oggi ho terminato
Ciao ciao




8 commenti:

Cri ha detto...

ma questo rocchetto portafoto è meraviglioso!!! l'hai decisamente trasformato !!! bellissimooooooo :)
Mi spiace per i tuoi cuccioli, gli auguro una veloce guarigione !!! un bacione !

giovanna ha detto...

Bellissimo il rochetto portafoto!
Auguri di pronta guarigione ai tuoi ragazzi!
Ciao Gio'

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, bellissima idea!...complimenti!...e auguri per i tuoi ragazzi!
Martina e Monica
p.s...ti avevo inviato una mail...il tuo indirizzo è sempre lo stesso?

claudia ha detto...

Bellissima idea quella di utilizzare il rocchetto...come hai detto tu "da brava scrapper".
Auguroni al cucciolo
con affetto
Claduia

M.Letizia ha detto...

E' davvero M E R A V I G L I O S O!!!!
Auguri per tuo figlio !
Un bacione
Lety =^_^=

Daniela ha detto...

Mi è piaciuta molto la descrizione entusiastica del rocchetto :-))) ...ma tu l'hai trasformato davvero alla grande, le roselline glitterate sono una chicca!
Auguri al tuo cucciolo!

macramè modena ha detto...

Favolosa questa idea Mery! i colori sono fantastici!
Tanti auguri a Luca!
sabrina

VERONICA ha detto...

è bellissimo!!!
mi spiace per Luca, poverino!
baci, Veronica.