RSS

giovedì 21 febbraio 2013

Dispense Tecniche

Care amiche, ben ritrovate!!!! Avrei tante cosine da sistemare e farvi vedere, ma oggi vorrei semplicemente parlarvi un pò dei miei corsi. Tante di voi, scopro con piacere, sono interessate a partecipare, ma spesso per motivi di lontananza non riescono.  Per me questa è una grande soddisfazione!!!! Per il momento ho terminato tutti i kit a disposizione, ma ho pensato di mettere a disposizione comunque le dispense tecniche dei corsi passati.
Eccone alcuni













Le dispense hanno costi differenti, se siete interessate potete contattarmi alla mia mail : casamery@alice.it
vi darò tutte le informazioni dei costi e di come effettuare il pagamento. Io poi vi invierò via mail la dispensa in pdf.

Come vedete per ogni corso vi ho messo il link alle immagini complete postate sul mio blog.
A breve ne arriveranno altri ^__^

Grazie per l'attenzione e buona serata!
Baci

2 commenti:

manuela ha detto...

wow Mery, complimenti!
ho aggiunto nel mio post le ricettine che chiedevi
bacione
Manu

Aня) ha detto...

sono guardato il tuo blog e iniziato a leggere tutto.il tuo lavore e bellissimi)piu interessanti idei non sono guardato.sei multo brava.Scusi se che un errore?perche sono da Ucraina e non parlo italiano bene.