RSS

venerdì 28 settembre 2012

#051 SKETCHALICIOUS

Ciao care amiche, eccoci all'appuntamento con Sketchalicious e precisamente con lo sketch #051.


Questo sketch mi è piaciuto da subito per l'impaginazione, ma prima di tutto per l'utilizzo delle foto quadrate, le foto di Instagram che tanto amiamo ultimamente. 



E cosa ne dite di tutto questo rosa?????? 
Se volete altre idee e spunti non vi resta che andare su Sketchalicious e lasciarvi ispirare dalle altre pagine dello splendido  DT, sono davvero una più bella dell'altra!!!

....e non è finita qui perché in giornata arriverò con una bella novità!!!!!

Grazie mille per la vostra visita



MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte 4hures37, My Mind's Eye
e "Dans l'objectif" di Florilèges Design;
Fiori "Fraise framboise" di Florilèges Design.



10 commenti:

VERONICA ha detto...

è veramente deliziosa, il rosa è un colore difficile, ma tu l'hai utilizzato con maestria e armonia.
Mi piacciono le fotografie, eri elegantissima quel giorno!
E adoro quel manichino. E' una fustella? Avevo intanzione di comprare quello di Tim Holtz, ma il tuo è molto più piccolo, potrei utilizzarlo in progetti diversi, forse mi ispira di più!
Ciao superscrapper, un abbraccio, Veronica Scrap Blu.

Roberta ha detto...

Si vede che ti è piaciuto: il rosa, che io non amo particolarmente, non si noto molto perchè è ben camuffato da dai bellissimi particolari che hai inserito nel Lo!
Aspettiamo la bella notizia!

Manu ha detto...

Bella bella bella Mery!!
Pensare che anche io ho quelle carte e non sapervo da che parte cominciare per utilizzarle O___o
Lo magnifico.
Un abbraccio.
Manu

Bio Stellar ha detto...

Ma quanto sei gnocca in quelle foto? =D
Questo LO, nonostante il colore rosa predominante, mi piace molto!
Bravissima!!

claudia ha detto...

bellissima questa pagina Mery!
Non vedo l'ora di parecipare a un tuo corso, sei davvero bravissima e il tuo stile mi piace tantissimo!
Ci fosse qualcosa che ti riesce male o così così, tutto perfettissimo e d'effetto!
xoxoxo
Claudia

Letizia ha detto...

splendida pagina!

Cosetta ha detto...

Bella, bellissima!!
Adoro il rosa accostato con il bianco è adorabile!!
E mi piacciono le carte che hai scelto, le ho anch'io, le tengo per un'occasione speciale...
ciao ciao
a presto!

Simona ha detto...

mito mio che dire.............sono senza parole, è super!
SImona

Paola P ha detto...

..sempre più brava...

Elisa ha detto...

complimenti, fai dei lavori meravigliosi!!secondo me se la migliore nel campo :-)
ne approfitto per chiederti se le foto le fai stampare o le stampi da te visto che in molti LO usi un formato davvero piccolo.
baci
ely