RSS

venerdì 25 maggio 2012

Ci siamo.....

.....domani è il GRANDE GIORNO del MEETING NAZIONALE ASI.
Credo di essere pronta, anche se con il materiale preparato ma ancora da inserire nelle valige, piccoli dettagli da completare, con un compleanno oggi e i giochi studenteschi domani mattina... ma ce la posso fare!!!!! Spero finalmente di riuscire a tirare un sospiro di sollievo e inserire la modalità  ZEN per godermi appieno queste due giornate dedicate allo scrap, all'amicizia, alle chiacchiere e non ultimo allo shopping!!!!!! ^__^


Questo il mio corso 


Non vedo l'ora, dopo mesi di attesa, riuscirò anche ad incontrare per la prima volta tante amiche "virtuali", rivedere quelle conosciute, conoscere la nostra mascotte fatina Letizia e passare due giornate indimenticabili!!!!! Che bello!!!!!!!
Vi aspetto, fatevi riconoscere perchè c'è caso che alle volte perda dei colpi, e sono facile a "GREZZE" in bolognese, tanto per stare a tema = figuracce! ;-b
Baci baci e a domani





11 commenti:

VERONICA ha detto...

in bocca al lupo per domani! prima o poi ci vengo anch'io ...

manuela ha detto...

mi spiace non esserci! ma prima o poi ti conoscero' di persona!
bacioni
manu

Unknown ha detto...

vai Mery vaaaaaiiiii!!!!
... a domenica :-)

barbarayaya62 ha detto...

Mery sei mitica!!! So che sarai prontissima e come sempre preparatissima!!! Un bacione ein bocca al lupo ci vediamo domani anche con la fatina!!!!! yaya

Manu ha detto...

Mery!!!! Non vedo l'ora di abbracciarti!!! Ci vediamo domani pomeriggio!!! Arrivo con Maria Paola!!! =^__^=

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

sono sicura che trionferai!
Mi ha emozionata vedere il tuo cognome sulla locandina, proprio un ricordo delle nostre estati fra spiaggia e gelati serali!!
Ti ho mandata a salutare da tutte le amiche scrap che conosco di persona. Alle 18.35 riparto da Bologna col freccia rossa non penso che farai in tempo a salutarmi in stazione, ma ho pensato di dirtelo!!! baci

Claudia ha detto...

mi spiace di non poterci essere e di non poteri rivedere, ma c'è qui un'associazione che proprio per domenica ha organizzato una manifestazione bellissima, con 130 donne che si esibiscono nelle arti più disparate e mi sembrava giusto partecipare e contribuire all'evento. Speriamo che il prossimo anno il meeting nazionale cada in altra data :)
Un abbraccio

macramè modena ha detto...

OH! Mery!, mi dispiace un sacco di non esserci.conto pero' sulla fiera di novembre a Bologna come lo scorso anno e spero di poter fare anche un mini corso con te stavolta.
in bocca al lupo per questa volta e buona domenica
sabrina

Enri ha detto...

è stato un piacere conoscerti Mery!!

claudia ha detto...

Ciao Mery,
purtroppo a Bologna non ho potuto esserci, mannggia ma apprezzo moltissimo i tuoi lavori.
Sul mio blog trovi tag-time anche per te!
xoxoxox
Claudia

Margiù ha detto...

Cara Mery ...io c'ero e sei stata fantastica come sempre ! come insegnante e come persona ( mi piacciono i tuoi progetti e mi paice come sei). Questo momento purtroppo non è fantastico e ho letto delle tue paure per quello che sta succedendo. Sono molto dispiaciuta e speroche la situazione migliori.
ti abbraccio forte!
giusi