RSS

domenica 18 marzo 2012

11/52

E' ormai domenica sera purtroppo, domani si ricomincia!!!! Un post veloce veloce per pubblicare la mia 11/52. Ieri insieme a Matteo ho fatto giardinaggio (in terrazza) e mentre io travasavo nelle cassette le mie nuove piantine per dare un pò di colore primaverile, lui ha seminato in un vaso il basilico e in un altro ha travasato le piantine di pomodoro. Quindi la mia foto non poteva che essere questa



Adoro la bouganville con i suoi colori di un fuxia acceso!!! E visto che ho trovato questa versione a cespuglietto, ho voluto togliermi lo sfizio di possederla anch'io sul mio terrazzo.
Poi ho voluto cambiare un po' il solito geranio e ho preso queste altre qualità di fiori, tutti per esposizione in pieno sole



E per oggi è tutto, vi auguro una buona serata
A prestissimo




5 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ah la bouganvillea la mia passione davvero la adoro!!!
baci

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, mamma mia che meraviglia...che esplosione di colori!
buona setimana!
martina e monica

Sadilla ha detto...

che meravigliaaaaa!!!
un abbraccio
sadi

ziva ha detto...

In questa giornata grigia ci volevano i tuoi colori pieni di vita. Lo sai che anche i miei uomini ieri hanno fatto girdinaggio? Il piccolo ha una grande passione per le piante!!!

E va bene così... ha detto...

Spring is cooming... con queste foto poi... :-)
Ele