RSS

venerdì 4 novembre 2011

Sketchalicious #30

Buon giorno a tutte. Oggi è uscito lo sketch #30 di SKA tutto all'insegna dell'autunno!!!! Vi mostro la mia interpretazione e poi.... una sorpresina


HALLOWEEN 2007....praticamente una vita fa!!!! :( I miei cuccioli e mia nipote Martina, pronti per andare a bussare alle porte dei vicini, 2 maghi e una streghetta....quant'erano belli???!!!!

In questa pagina ho voluto unire questa serata MOOOOLTO particolare ai simboli della stagione che la caratterizano: le zucche e i gufetti.



Queste zucche che io adoro non sono altro che il timbro Magnolia "Spooky Pumpkin", timbrato con Stazon brown e lasciate neutre. Le foglie sono anch'esse fustellate con fustella Magnolia  


Per la scritta ho utilizzato l'alfabeto Sizzix "Butterfly Kisses"


E il mio gufetto....di cui vado molto orgogliosa!!!! ;-)) 



Ecco quindi la sorpresina:
so che a molte di voi fanno letteralmente impazzire i GUFI, ecco allora un mini tuto per realizzarli.
Ho utilizzato 2 ovali di dimensioni differenti della spellbinders.



Con quello grande ho ricavato il corpo, con quello piccolo le ali e le orecchie. Praticamente con quello piccolo prima fustellate l'ovale poi rifustellate sull'ovale da tutte e due le parti facendo attenzione alla centratura (io sono andata a occhio). Avrete così ricavato le due ali e quello che vi rimane diventano le orecchie. Per gli occhi ho utilizzato due punch 7/8" e 1/2" tenuti insieme da un ferma campione grande.


Ed ecco l'assemblaggio



Che ve ne pare??????
Allora lasciatevi tentare anche voi da questa pagina autunnale proposta da SKETCHALICIOUS e cogliete l'occasione di vedere anche le altre meravigliose interpretazioni del DT, una più bella dell'altra.

Per adesso è tutto ma mi farò sentire a brevissimo per la nuova sfida di SCRAPPANDO, il resoconto di FORMAZIONE CREATIVA e.... UDITE UDITE..... il corso che terrò a IL MONDO CREATIVO a Bologna.


12 commenti:

Unknown ha detto...

Wow Meri, grazie per il tutorial!!!!
Bellissima la tua pagina, e ho già segnato lo sketch nella lista di quelli da fare ;)

Buon fine settimana
Chiara

scrappaecuci ha detto...

STUPENDO!!!...che dire?i tuoi lavori sono uno meglio dell'altro!
grazie mille anche per il tutorial
buona giornata!
martina gaia e monica

Sadilla ha detto...

Mery... che meraviglia!!!! =) bellissima questa pagina!!
e poi il tutorial dei gufetti?? ne vogliamo parlare???? Fantastico!!!
Un abbraccio
sadi

Pamela ha detto...

Gran bella pagina e... grazie mille per il tutorial gufoso!!!!

chiara.bc ha detto...

Il LO è favoloso, come tutti i tuoi lavori del resto (non ho ancora visto nulla di cui poter dire "non mi piace").
Io sono una Owl's addict quindi non posso che ringraziarti per il tuo generoso tutorial.
Se ti va ho indetto un candy un pò insolito nel mio blog :-)

Margiù ha detto...

ciao !!! quanti particolari da tenere a mente !!!! grazie per il gufo !!!
corso ??? Bologna ??? cosa bisogna fare per iscriversi ???? se puoi fammi sapere !!!
grazie e buona giornata
Giusi

Cosetta ha detto...

La pagina è stupenda, adoro quelle foglie, sembrano vere!! E le zucche non colorate ci stanno una meraviglia...
Che dire del gufetto? Grazie per la spiegazione, ci proverò senz'altro... È magnifico!!

Unknown ha detto...

CIAO MERY!!!!Come stai ???Non ci siamo ancora sentite dopo FC...mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti , sei proprio un amore !!
Passiamo al tuo LO !! Ma il gufetto.. ma quanto è bello ??
Fantastico !!
In bocca al lupo per Mondo Creativo !!
Un grosso bacio

Silvana Torchio ha detto...

...geniale!!! bella pagina come sempre

baci
Silva

VERONICA ha detto...

una pagina stupenda, e il gufetto... spettacolare!

giovanna ha detto...

Bellissima pagina, il gufo...uno spettacolo!!!
Sei super come sempre!
Ciao Gio'

Anonimo ha detto...

Ciao Mery! Bellissima la pagina sull'autunno, le foglie e il gufetto poi... fantastici!
Baci!!!!!

Rita Gaglio