RSS

venerdì 29 luglio 2011

Sketchalicious #025

Oggi è uscito il nuovo sketch su Sketchalicious ed è l'ultimo prima della pausa estiva, il prossimo uscirà il 9 settembre, quindi avete tutto il tempo per partecipare.


Come sono i miei due "mostricciattoli" sempre in prima linea???? Quando erano piccoli, naturalmente, perché adesso fotografarli è davvero un'impresa ardua! :(


Ho utilizzato una chipbord che avevo nel cassetto, e di cui sinceramente non mi ricordo la marca, che ho provveduto a ricoprire con bazzil dotte; alfabeto American Craft Darling e timbro FD cuore. Carte Kesia e Toga.




Passate sul blog di Sketchalicious per vedere le altre interpretazioni... e noi aspettiamo le vostre!!!!
Buon Weekend a tutte voi
Bacioni


giovedì 28 luglio 2011

Magic Cube

Ciao a tutte ed eccomi per mostrare la mia ultima creazione per Scrappando. Ho realizzato un cubo magico visto qualche tempo fa su youtube che mi aveva particolarmente colpita, perché qualcosa di diverso dal solito. Ed allora mi sono cimentata nella realizzazione, molto semplice e spiegata benissimo.





Il cubo l'ho posizionato all'interno di una scatola, che avevo in casa e che faceva proprio al caso mio, che mi funge da supporto e che ho provveduto a decorare quasi fosse una piccola cornice. E così è, perché adesso fa bella mostra sul comodino di Fabio e si abbina perfettamente ad alcuni lavori, fatti utilizzando le stesse carte, e che decorano la mia camera da letto appena rinnovata (ho passato le scorse settimane a imbiancare parte della casa, farò presto un post anche su questo).
Il tema per questo cubo non potevamo che essere io e Fabio che venerdì 22 abbiamo festeggiato i nostri 16 anni di matrimonio, e ovviamente non potevano mancare i simboli di questo matrimonio, Matteo e Luca.












Ovviamente troverete il link a youtube e tutti i materiali utilizzati sul blog di Scrappando
Spero tanto che questo cubo magico vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me. Ci rivediamo prestissimo per l'uscita dello sketch #25 di Sketchalicious




martedì 19 luglio 2011

Mini Album "NOI 4"

Ciao a tutte ed eccomi a pubblicare un lavoro "vecchissimo". Si tratta di un mini album le cui pagine sono realizzate con i filtri del caffè americano e l' utilizzo di un kit comprato credo nel 2008 al "Mondo Creativo" da Scrap4all (che ora non c'è più) e che io ho provveduto a cambiare e riempire a mio piacimento. Non lo realizzai subito, forse due anni più tardi, ma con altrettanto ritardo lo pubblico. Si perché è un album che raccoglie momenti sereni di una domenica trascorsa in famiglia, in bicicletta attraverso la natura, e a cui tengo in maniera particolare. Non mi dilungo oltre, vi lascio alla visione delle immagini





                            









I filtri fungono da pagine e sono ricoperti di carta fantasia da ambo i lati. L'apertura del filtro funge da tasca nella quale sono riposte tante tag con dolci pensieri per momenti da ricordare.





















Ecco, sono arrivata alla fine di questo lungo post. Spero di non avervi annoiate, ma io sono felice di essere finalmente riuscita a pubblicarlo. La cosa che mi frega e frena sempre nelle pubblicazioni sono le foto. In realtà non ne sono mai soddisfatta al 100%, ma sabato in montagna ho deciso di realizzare uno studio fotografico all'aperto e questo è il risultato. Per fortuna che ci sono le reflex digitali con le quali puoi scattare e cancellare tutte le foto che vuoi e il post produzione con photoshop!!!! O_____O
Grazie ancora per avermi letto
Buona notte