RSS

venerdì 22 aprile 2011

SKETCHALICIOUS #018

Eccoci di nuovo con uno sketch appena uscito su Sketchalicious.


La scelta della foto??? Casualità, era già belle che pronta stampata perchè frutto di un errore di stampa fatto in precedenza. Non so se vi capita (a me spesso) di stampare la foto e poi non è proprio della tinta adatta a ciò che dovevi realizzare e quindi correggi.... Io però questi "errori" non li getto, anzi possono sempre servire per altre impaginazioni. E così è capitato che quel leggero rosso della foto si intonasse alla perfezione con le mie carte preferite. Questa foto di Matteo è stata scattata l'anno scorso in Francia e mi piace un sacco, ha già quell'aria da bimbo grande!!!!






Ho utilizzato le carte Color Conspiracy abbinate a quelle di Kesi'art ( la mia accoppiata vincente!!!). Come vedete lo sketch è ricco di cerchi ed io per quello grande al centro ho optato per una cucitura doppia. Ho realizzato un cerchio con il compasso al centro e poi l'ho seguito con la cocinella (quella che fa i forellini), dopo di che ho cucito a mano; per l'altro motivo sono andata a casaccio zigzagando il cerchio. Ho utilizzato come abbellimenti delle timbrate con timbri Florilege, fatte direttamente sul LO o timbrate a parte, punchate e messe in 3D; stickers Kesi'art; titolo formato da scritta con dymo e alfabeto American crafts; spilletta CLICK (che era nel sacchettino omaggio per le socie ASI).
Credo di aver detto tutto, fate un salto sul blog si Sketchalicious a vedere le altre splendide interpretazioni del DT.... e aspettiamo le vostre!!!!
Baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace tanto l'abbinamento delle carte. Il tuo layout è bello bello e così vicino alle cose che piacciono a me
Marinella

Pamela ha detto...

Che bellaaaaa... molto elegante con il rosa e il grigio!

CHIARA C. ha detto...

nella tua semplicità...si legge la tua raffinatezza!!!
bellissimo come sempre!!
un bacio grande
chiara!!

BA ha detto...

ciao mery bellissimo questo lo
ho un regalino per te
xoxo BA