RSS

venerdì 17 dicembre 2010

SKETCHALICIOUS #010

Ciao a tutte. Ebbene si... oggi è venerdì 17... ma che importa!!!! Siete superstiziose??? Io no, anche perché oggi festeggerò il compleanno di Luca e mi porterò a casa 7 bambini a cui preparerò un succulento pranzetto e poi tutti a giocare. In realtà Luca li compie il 19 dicembre, ma questi saranno 3 giorni di festeggiamenti, oggi con i compagni di classe, domani con i nonni e gli zii da parte di papà e domenica nonni, zii e cugina da parte mia con festeggiamento doppio visto che Martina è nata 4 giorni prima di Luca!!! E si, io e mia sorella abbiamo praticamente partorito insieme, è stata un'esperienza bellissima condividere i 9 mesi di gravidanza....
Scusate le chiacchiere ma oggi sono in vena di ricordi e come tali vi presento la mia pagina di Sketchalicious, moooolto romantica.... e con foto del mio matrimonio datate: 22 luglio 1995!







Per la realizzazione ho utilizzato Carta fantasia Creative Imaginations e My Mind's Eye, Fiori Prima. 
Per vedere le altre splendide interpretazioni andate su Sketchalicious.
Intanto vi saluto augurandovi un buon fine settimana e vi prometto che mi rifarò sentire presto con aggiornamenti della festa e preparativi pre natalizi
Un bacio

6 commenti:

Giuli ha detto...

...non siamo scaramantici!
Buon compleanno, godetevi la festa e complimenti per questa candida pagina!

ClaudiaC ha detto...

Mery, siete bellissimi!

e tanti tanti tanti tanti tanti auguri a Luca per un bellissimo compleanno!!!!

smack
Claudia

Manu ha detto...

Ma siete 2 ragazzini!!
Bellissimo questo LO davvero moltoooo romantico!
Auguri al cucciolo e happy festeggiamenti

Unknown ha detto...

che schiccheria!!!! Bellissima pagina

BA ha detto...

bellissimo questo lo i fiori sono una meraviglia
era un po che non ti venivo a trovare e mi sono persa tante cose bellissime, per fortuna mi ha tenuta lontana dai blog il tanto lavoro, sepriamo di recuperare
xoxo BA

Giulia ha detto...

Ciao Marinella! Che bello "curiosare" nei tuoi ricordi e scoprire tante cose che mi sono persa negli ultimi... 30 anni!!! Ti sei sposata proprio giovanissima, io mi sono sposata 10 anni più tardi, e che bella la tua maternità contemporanea a quella di Manuela!! Sai che 19/12 era la data presunta per la nascita di Cecilia (2008), poi però si è fatta aspettare ed è nata il 23, con mio grosso dispiacere perchè ha significato trascorrere il Natale in ospedale lontana da Nanni che aveva solo 2 anni! Dai a poco a poco ce la raccontiamo tutta!!! A presto!!