RSS

mercoledì 28 luglio 2010

Mini album NOI 2

Ciao e ben ritrovate.
Prima di tutto voglio ringraziare di cuore Claudia, Glenda, Mely, Manu, Katia, Marinella, Simona e Paola P (tutte rigorosamente in ordine di commento) per gli auguri. GRAZIEEEE!
Oggi vi mostro un mini album proprio pensato per mettere le foto di questo weekend lungo trascorso in montagna in occasione del nostro anniversario. E' la prima volta che mi capita di utilizzare subito le foto fatte!!! Un record!!!
Sul blog di SCRAPPANDO spiego come realizzare la struttura del mini album ed i materiali utilizzati.
Vi mostro la mia realizzazione












La realizzazione è piuttosto semplice e di effetto. Che ne dite?
Vi aspetto presto con un nuovo post

6 commenti:

Manu ha detto...

Sempre deliziosi i tuoi lavori!
Quel timbro "Fait a main" ha un'aria vagamente familiare!!
Hugs and keep scrapping!
Manu

mely ha detto...

L'albumino è sfizioso e le carte che hai usato sono la "morte sua".
Bellissimo tutto.
Da scopiazzare SUBITO.

Beatrice Pisu ha detto...

E' bello veramente bello.
Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!
Sicuramente da salvare nella mia cartella "lavori WOW"

*Katia* ha detto...

eccomi commento anche di qua perchè quest'albumino vale veramente di essere ammirato!

adoro tutto e mi piace da matti!

Daniela ha detto...

Bellissimo Mery, molto raffinato ed elegante, mi piace un sacco!

Elisa ha detto...

Ciao Mery, questo tuo mini mi è piaciuto tantissimo e mi ha molto ispirata, se ti va di vedere la mia versione, la trovi qui: http://www.mylittlescrap.blogspot.com Se puoi lasciarmi la tua mail, ti invito la foto di Formazione Creativa 1 dove ci sei anche tu!A presto