RSS

martedì 18 febbraio 2014

SCATOLE HAND MADE

Ciaoooo!!! Passato bene il fine settimana? Io finalmente ho approfittato del bel tempo per fare un giretto sulla nostra riviera romagnola!!! ^__^
Ma veniamo al post di oggi. Si tratta di scatole fatte rigorosamente a mano commissionatemi per abbellire la vetrina di un negozio ;0)


Il tema è il carnevale, ma non il solito carnevale fatto di maschere, ma bensì qualcosa di più originale. Quindi complici le carte bellissime MME Chalk Studio prese da PATTY ecco il risultato.


Girandole e banner mi sono sembrati adattissimi allo scopo


Poi aiutata dalla mia Silly ecco tanti baffi, bocche e occhiali che fanno tanto party



Per finire questa scatola enorme, che è poi stata la prima che ho realizzato, a tema coriandoli



Io mi sono divertita moltissimo a realizzare questi oggetti, e se anche ho avuto qualche momento di sconforto quando non tutto veniva proprio come dicevo io, il risultato finale mi soddisfa molto. E anche a chi me le ha commissionate ^__^
Ciao e apresto




1 commento:

CLAUS ha detto...

sono senza parole!!!!!
Claudia