RSS

venerdì 6 dicembre 2013

Decoro NATALIZIO

Buon pomeriggio. Per cominciare vorrei mostrarvi un decoro creato per la sfida di SCRAPPANDO.
Per questo mese l'unico vincolo è: NATALE!!!!


L'idea nasce da una casina che ho visto l'altro giorno al supermercato tra gli addobbi natalizi, e che arrivata a casa ho subito interpretato a modo mio! ;0)))


Un pò di brilli sul tetto


la cannella che fa molto Natale



Come mi piace questo periodo dell'anno!!!! Mi sento proprio ispirata!!!!! ^__^



E per finire, per chi si è perso il corso del 1 dicembre "DECEMBER 2013", a grande richiesta sono felice di annunciarvi  un'altra data

12 GENNAIO 2014 
ore 9,00 
presso il negozio CARTA E RICORDI
Via L. ARIOSTO, 28 -PRATO

Per info e prenotazioni potete contattarmi 
cel: 338 9101734
mail: casamery@gmail.com



Patty ed io vi aspettiamo numerose!!!! ^__^

E per oggi è tutto....vi ho già detto un sacco di cose!!! 
Buon fine settimana


4 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Fantastica!!! *_*
C'ho lasciato il cuore!!!... Troppo bella!!! ^_^
Vale ;)

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, un'altra delle tue meraviglie!...complimenti!!!
buon fine settimana!
Monica

macramè modena ha detto...

B ellissima anche questa creazione! anche a me piace l'atmosfera che si respira per Natale!
buona domenica
sabrina

Ornella ha detto...

Mery, con quanta trepidazione aspetto i tuoi post. I tuoi progetti sono uno più bello dell'altro. Grazie per essere così magnificamente MERY.