RSS

domenica 21 luglio 2013

#072 SKETCHALICIOUS

E' già domenica e io sono ancora una volta in ritardo con la pubblicazione del LO #72 di SKETCHALICIOUS e quindi eccolo.


A chi poteva essere dedicato questo LO se non a loro, i protagonisti dello scorso week end a Rimini???!!!! Sembra caduto a fagiolo questo sketch con le stelle, per celebrare la loro vittoria, per celebrare Matteo e i suoi 12 compagni di crew, per celebrare un anno di allenamenti, condivisione e amicizia. E per ringraziare Lorenzo e Manu che credono e hanno creduto in loro.





Non so se questo idillio continuerà per poco, per molto o per sempre, fatto sta che al momento mi sento una mamma fortunata. Il fatto che un figlio adolescente abbia trovato un ambiente sereno, in cui incontrarsi anche al di là degli allenamenti settimanali, la condivisione di una stessa passione, quella del ballo appunto, e il sostenersi a vicenda anche tra ragazzi di diverse discipline, mi fa sentire abbastanza serena. Il gruppo è un bel gruppo, al punto che per tutti loro è una seconda famiglia.

E dopo questa "confidenza" da mamma sdolcinata, vi lascio  un paio di immagine dei preparativi del "Mordi" (che sta per Mordillo) Manu Party che abbiamo organizzato ieri io e mia sorella per i suoi 40 anni compiuti il 9 luglio. Quando sarò riuscita a racimolare in giro qualche foto decente, vi mostrerò l'allestimento della sala realizzato da me e la torta di cake design di Manu, che oltre ad essere una bravissima grafica è anche un'ottima cuoca!!!!! 



E per oggi è tutto, spero di riuscire a pubblicare qualcosina quanto prima. 
Baci baci







9 commenti:

Cri ha detto...

sono stra curiosa di vedere l'allestimento della festa :))) intanto complimenti per il LO, è bellissimo!!!!! :) baci

giovanna ha detto...

Bellissimo LO e hai perfettamente ragione, per un ragazzino un bell'ambiente in cui condividere con altri ragazzi della propria eta'la propria passione e' importante!Io l'ho visto con mio figlio che frequentava un gruppo di scout, dagli 8 anni ai 18, ma ancora oggi a 26 anni sono rimasti i suoi amici piu' cari.
Ciao Gio'

Sandra ha detto...

MANU 40 anni nooooo ma dai era la piccolina del gruppo.
Auguroni in ritardo ma di cuore, attendo le foto, in fretta prestooo
bacioni Sandra

Margiù ha detto...

bellissimo Lo ! brava Mery!
a presto
Giusi
ps ...per fortuna che c'è qualche mamma con figlio adolescente... non "impazzito" come il mio ! LOL!

Manu ha detto...

Mery resto incantata davanti alle tue pagine.
Sembra che ogni dettaglio sia stato piazzato nel posto giusto, ogni timbata, ogni schizzo ogni elemento è perfetto!
Sei bravissima!
Un abbraccio.
Manu

VERONICA ha detto...

bellissimo!

Enri ha detto...

Layout bellissimo e molto elegante...mi piace tantissimo il tuo stile perchè riesci a passare dallo shabby romantico al maschile senza perdere il tocco raffinato che metti in tutto quello che fai :-)

M.Letizia ha detto...

Il tuo LO mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere anche le foto della festa!
Lety =^_^=

Vanesia ha detto...

Lo emozionante da buona mamma sdolcinata che ci piace!!