RSS

venerdì 14 giugno 2013

Home Decor "MOMENT"

Ecco realizzata con i materiali di SCRAPPANDO una tela Home Decor dedicata a Tigro.


Ultimamente sono proprio innamorata di questi due colori, giallo e grigio abbinati al bianco e il nero!!!


Per non sovraccaricare la tela di foto, che comunque ha una dimensione di 20x20 cm, mi sono divertita a realizzare un mini libretto contenenti altre 3 immagini di Tigro. Per fare ciò ho seguito l'impostazione di quello insegnatoci da Karine KBI a Formazione Creativa 2012.





Sul blog di SCRAPPANDO l'elenco di tutti gli splendidi materiali utilizzati! 

Vi saluto, ringraziandovi per essere passate di qui, augurandovi un piacevole week end, e lasciatemi augurare anche un GROSSO IN BOCCA AL LUPO  a Matteo e a tutti quei ragazzi che come mio figlio  stanno affrontando gli esami di terza media o la maturità.

Una bacione  







10 commenti:

Arianna ha detto...

Meraviglia!!! :D

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Mery...
una parola...FANTASTICO !!!...bellissimo il lavoro, i colori, la composizione e il tuo micio Tigro che li' ci sta' perfetto ^--^...
un abbraccio Ada

Daniela ha detto...

Mi piace proprio tanto, molto belli i colori! E Tigro è una meraviglia!

Bb ha detto...

Anch'io adoro l'abbonamento di questi colori.
Mi piace l'idea di rivestire la tela con le carte!
Bellissimo progetto.
Un abbraccio
Bb

VERONICA ha detto...

bellissima! e bello l'abbinamento di colori!

Valentina Pagan ha detto...

Sono senza parole!!!... Meravigliosa!!!.... *_*
Vale ;)

Antonia ha detto...

Progetto meraviglioso complimenti!!! Sei fantastica!!! Un Abbraccio
Antonia

M!R ha detto...

io quando vedo un micio mi ci fiondo e qui ho fatto proprio bene. ma lo sapevo (scontato) che andavo sul sicuro. mi piace tantissimo questo tuo stile. così pulito ed elegante eppure stracolmo di dettagli.
magnifico!!!

Catalina Alvarez ha detto...

Adorabile layout!
buon estate
Cata

M.Letizia ha detto...

Meravigliosa tela e meraviglioso Tigro!