RSS

giovedì 25 aprile 2013

Creazioni a tema GOURMANDES

Oggi vorrei iniziare il post ringraziando tutte le ragazze che hanno partecipato al mio corso "FASHION VICTIM" ieri sera. E' stata una bellissima serata, molto impegnativa, vero ragazze???? ma piacevolissima!!!!!! Come sempre le ho fatte lavorare a più non posso, ma ormai mi conoscono e sono consapevoli di quali sono i miei ritmi e i rischi che corrono!!!!! ;0))))) Dalle 20,00 all'1,30 circa senza sosta!!!!!!! Bravissimeeee tutte e grazie ancora per la vostra partecipazione!!!!!!! ^__^

Vorrei mostrarvi, in un'unica foto che le racchiude tutte, le creazioni fatte per Florilèges Design in occasione di  Version Scrap, a tema "Gourmandes".


Vi assicuro che quando ho avuto questi splendidi timbri fra le mani, la mia fantasia si è scatenata ed ho cominciato la mia produzione di packaging senza sosta. Mentre realizzavo una confezione avevo già in mente la successiva.....E' stato un vero divertimento !!!!!! ^___^
Le foto dei packaging per intero e i relativi dettagli le trovate sul blog di Florilèges
Questi timbri sono davvero belli e sapete la cosa ancora più bella???? Poter preparare o regalare delizie culinarie a parenti ed amici, confezionati e personalizzati a mano !!!!!!! ^__^
Ora  vi saluto
A prestissimo con il LO per SKA ;0)





6 commenti:

Miria ha detto...

Come sempre o anche più creazioni uniche, ora faccio un salto sull'altro blog Miria xx

Cosetta ha detto...

Wow, sono senza parole!!
uno più bello dell'altro:-)
e le bustine del te?? Adorabili...
Grande Mery:-D
xoxo

Margiù ha detto...

non ho parole ! ...mi è caduta la mascella !!!!
ti adoro !
Giusi
ps vado a vedere!

Silke ha detto...

Infatti l'altra settimana (al corso di Yaya) ci stavamo chiedendo cosa avevi fatto per Version Scrap, sono bellissime, complimenti davvero!!!

Ornella ha detto...

Dolcissima Mery, hai veramente una marcia in più.
Ornix

scrapperika ha detto...

Nooooo Mery sono rimasta a bocca aperta e senza parole....penso di aver fissato le foto per 20 minuti senza muovermi.....sei bravissima
Voglio questi timbri e ora come lo dico al marito? Iihihihih
Bacio Erika