RSS

lunedì 17 dicembre 2012

PIRAMIDI NATALIZIE

Ciao a tutte.
Il Natale si avvicina a grandi passi, siete pronte? Io NOOOOOO!!! Mi sta venendo l'ansia se penso a tutte le cose che ho ancora da fare......
Oggi voglio mostrarvi le confezioni regalo che ho preparato per le mie amiche scrappose Claudia, Elena B., Helga e Manu (rigorosamente in ordine alfabetico ;0)). Ci siamo trovate venerdì per scambiarci i consueti auguri di Buone Feste e perché poi ogni tanto sentiamo l'assoluta necessità di trovarci!!!! Per l'occasione ho fatto dono loro di un pensierino che ho voluto confezionare all'interno di una box piramide che ricorda in qualche modo un alberello di Natale stilizzato.
Visto che come al solito NON ABBIAMO SCATTATO NEMMENO UNA FOTO DELLA SERATA O___o  (che scrapper!!!!!!) vi mostro le mie confezioni che rappresentano la nostra uscita insieme ;0))






Le foto non rendono gran che, me ne rendo conto, anche perché non le ho neppure fotografate aperte per farvi vedere l'effetto!!! Insomma son proprio una boccia persa, ma quando si hanno tante cose per la testa, tante cose da fare e da pensare....qualcosa è inevitabile che sfugga!!!! ^__^
...e poi non vi dico come sono arrivata a casa carica di splendidi regali che riempiono il mio albero. Tutto MERAVIGLIOSO!!!!!!!! 
E adesso procedo nella preparazione del mio Natale, tra pacchetti da fare, apparecchiature tavola da finire, compleanno di Luca da organizzare, saggi di Ip-hop, partite di basket....e tutto questo in una sola settimana!!!!! Non si può tirare indietro l'orologio??????? :(
A prestissimo
Baci





6 commenti:

macramè modena ha detto...

Bellissime queste confezioni cara Mery.
Anche se hai poco tempo il buon gusto non ti manca mai.
Buone Feste
sabrina

Bio Stellar ha detto...

Non riesco ad immaginarmi la gioia delle tue amiche, pacchettini così li vorrebbero tutte!
^_^

Manu ha detto...

Mi ritengo felice ed orgogliosa di possedere una di queste favolose piramidi (che ora fa bella mostra di sè appesa nel mio alberello), ma ancora di più lo sono di avere un'amica fantastica come la "nostra Mery nazionale".
Have yourself a Merry little Christmas...
Manu(mamma)

Claudia ha detto...

le tue piramidi sono bellissime! ...per quanto riguarda le mille cose da fare, anch'io in questi giorni sono in modalità "elfo operoso", perciò ti capisco benissimo :)
...hai tagliato e schiarito i capelli! sei diversa e stai bene anche così :)

Margiù ha detto...

....e per fortuna che le foto non sono fantastiche (ma lo dici tu) ...e per fortuna che non le hai fotografate aperte....altrimenti svenivo! !!! ma quanto sei brava...cara" la nostra Mery nazionale !!!"
Un abbraccio forte ed un augurio per un sereno Natale !!!!!
giusi
ps.....lasciamo perdere il delirio pre natalizio...vedi che ore sono !?

VERONICA ha detto...

Ciao Mery, davvero bellissime le piramidi!
Ci sforziamo tanto a preparare il Natale prima, eppuro le ultime settimane sono sempre un incubo ... chissà perché ...
Non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio!!!
Intanto ti faccio i più sinceri auguri, da parte mia e di Letizia (Alessandro ti manda un bacio e chiede quando vieni a trovarlo ...) =D