RSS

domenica 13 maggio 2012

Auguri MAMMA

Ri eccomi, dopo varie vicissitudine di queste settimane affatto piacevoli, per fare gli auguri a tutte le mamme. Oggi  è la festa della Mamma e per la mia  ho realizzato una tela alterata che ho preparato  per il corso che ho tenuto da Patty nel negozio Carta e ricordi.


Era tanto che volevo farne una anche per lei con i suoi tre nipoti, e questa foto (che ormai avete visto in tutte le salse) e i toni delle carte erano proprio perfette per lei.






Ho creato sulla tela un supporto con una tasca per poter inserire un piccolo (ma proprio piccolo) mini album in cui ho inserito i primi piani di Martina, Luca e Matteo.


Ed ecco l'album






Spero che piaccia alla mia mamma visto che gliela devo ancora consegnare!!!! ;-))
Grazie per la visita, per i vostri commenti e il calore che mi trasmettete sempre ^___^

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!

Un bacio e a domani con un altro post



16 commenti:

VERONICA ha detto...

che meraviglia!!!!!! è davvero delizioso, un regalo prezioso e commovente!

Marinella ha detto...

stupendo tutto, la tela in particolare, mi ispira tantissimo

Manu ha detto...

Le piacerà sicuramente questo doppio regalo!!
Una creazione stupenda: complimenti Mery!!!
Un abbraccio e una augurio per oggi.
Manu

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Tanti auguri alla tua stupendissima mamma!!!!!
E anche a te e a Manuela. baci

Sabina ha detto...

Un vero capolavoro Mery!!!

giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro, molto bello il mini nascosto, son certa che alla tua mamma piacera' un sacco!!!!!
Auguri per oggi!!!
Ciao gio'

Sabrina ha detto...

Complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle.
Auguroni a te!
Sabrina

SAMANTHA ha detto...

Fai sempre cose meravigliose.........
Samantha

christinef ha detto...

C'est trop beau !!!!

Germana3 ha detto...

Emozionante....!
Auguri anche a Te mamma Mery!

manuela ha detto...

ma sei un geniooooooo!!!!! stupendo
baciotti
manu

fifine51 ha detto...

Ces réalisations sont superbes !!!!!!!
Bises

mely ha detto...

Un doppio regalo da urlo.
Sono sicura che le piacererà un sacchissimo!
Un bacione

ziva ha detto...

La mamma penso sverrà alla vista della tua tela, poi potrai rianimarla facendole vedere il mini, una vera chicca!!!! Che bello passare da te

Christine ha detto...

la tua tela è bellissima, con belli detagli. Auguri per essere membra di Florilèges Design ! Scusa me per li errori, i miei riccordi di italiano di scula sono lontano !!

Cathyscrap85 ha detto...

Je suis vraiment fan de ton scrap !!
Bravo !!
Bises Cathy