RSS

sabato 18 febbraio 2012

7/52

Una pausa sull'argomento causa neve, ma ci risiamo!!!! Protagonista indiscusso dei miei scatti è ancora Tigro, forse perché è l'unico in questa casa che sembra interessato a farsi immortalare e quello che è più divertente è che non brontola e non dice "mamma basta"!!!! ;-b
Devo dire che ho anche ripreso possesso della mia reflex digitale, che avevo accontanato per utilizzare la compatta..... ma non c'è storia, la frofondità delle immagini sono tutto un'altra storia!!! E che ho solo una "vecchia" Canon 300D!


Non vi tedierò con tutta la sequenza di scatti fatti alla "belva", me li serbo per un album che a questo punto è d'obbligo!!! ^___^

********

Ringrazio di cuore Konny e Sandra per avermi donato questo premio


Sono davvero commossa e sorpresa ogni volta nel vedere quanto apprezzamento c'è per quello che faccio e per questo sempre più convinta della scelta che ho fatto di aprire questa piccola finestra sul web per poter condividere con tutte voi la mia creatività e l'amore per il creare!!!
Questa volta faccio uno strappo alla regola e dedico questo premio a tutte voi che passate di qui, comprese Konny e Sandra che gentilmente me lo hanno donato, a tutte quelle che mi comunicano ciò che provano attraverso i loro commenti, ma anche solo a chi sbircia e si lascia ispirare.

Vi auguro un felice weekend
Un bacione


11 commenti:

Unknown ha detto...

è assolutamte stupendo il tuo piccolino!!!!!!
Clelia

Manu ha detto...

Davvero meravigliosa questa foto, Mery!!! Il tuo gatto è strepitoso!!!

Silvana Torchio ha detto...

ma che meraviglia il tuo Tigro! la foto è bellissima...io ho una "vecchia" Canon Eos 400!!!
baci

Bio Stellar ha detto...

Il premio te lo meriti tutto. Non c'è dubbio su questo.

E il tuo gatto è un Vamp! Guarda come si mette in posa O_O

ziva ha detto...

Mi pare che la resa della tu macchina sia strepitosa e Tigro è molto fotogenico, oltre che paziente!!!!!!!! Buona settimana

Vanesia ha detto...

Oltre che un'ottima creativa sei anche una brava fotografa!! Foto bellissima e il modello felino è delizioso :) Ogni volta che capito nel tuo blog mi perdo...tra meraviglie e ottimi scatti!!

Mery ha detto...

grazie a tutte ragazze ^__^

Martine(de france) ha detto...

Quel beau chat §

Giuli ha detto...

Questo primo piano è favoloso!
Ma non devi stupirti dell'apprezzamento che viene dimostrato sul tuo blog. Le cose belle vanno ammirate e commentate! :P E qui c'è molto da commentare!!!

Serena ha detto...

Che bel MICIONE che hai!!!!!!!!!

xoxo

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery,...ma è fantastico il tuo "modello"!!!
buona serata!
martina e monica