RSS

mercoledì 1 febbraio 2012

4/52 e.....

Ciao a tutte. Oggi come sapete ci siamo alzate in molte sotto la neve. Che bello, io l'adoro, si trasforma tutto in uno splendido e magico paesaggio candido!!!!
Per cominciare un GRAZIE gigante per tutti i vostri meravigliosi commenti, sono felice che il mio piccolo album vi sia piaciuto!!!!
Oggi posto con estremo ritardo la foto 4/52 (anche se l'avevo già pubblicata su facebook)
Eccola


Ahhhhh bella foto??!! Direte voi!!! Effettivamente non è un gran che, ma questo telefono è diventato per me inseparabile e contiene gran parte di me e della mia vita quotidiana. Numeri di telefono ed indirizzi, si, ma anche liste della spesa, appuntamenti e date da ricordare segnati rigorosamente sul calendario e contraddistinti da suoneria per ricordarmi (altrimenti con la testa che mi ritrovo.....) senza contare l'avere a portata di mano la mia posta elettronica e internet anche lontana da casa. Cosa volete che vi dica....sono malata!!!! ;-)) Comunque questa foto l'ho scattata sabato in roulotte a Polsa mentre fuori nevicava, nevicava, nevicava.... In realtà ce n'era un'altra che mi piaceva, e ve la voglio mostrare, ma l'avrei capita solo io


Si tratta di un'immagine riflessa. Se guardate bene si vede la sagoma del telefono e l'immagine capovolta ritrae la colonna che ho in roulotte con sopra due micetti Thune. Cosa volete che vi dica, io ho un debole per le immagini riflesse!!!!

Ed ora vorrei ringraziare Barbara L'Atelier de Bb, Martina e Monica Scrappaecuci, Sabrina Il macramè di Sabrina, Elisa Fornezza ...eee scrappete!!! ed Elisa My little scrap, persone adorabili che mi hanno conferito questo premio


ne sono veramente lusingata e vi ringrazio davvero di cuore!!!!! La cosa che mi piace moltissimo, oltre l'aver ricevuto il premio, è leggere qualcosa in più sulle amiche del web per conoscerle un pochino meglio attraverso le loro descrizioni di sé! Detto questo, ora tocca a me  (oh mamma cosa dico????).
Intanto le regole:
-ringraziare e linkare chi ha donato il premio
-descrivere 7 cose, momenti o notizie che ti appartengono
-nominare 15 blog a cui vuoi consegnare il premio

Che AMO la mia famiglia, lo scrap e gli animali non lo elencherò, tanto lo sapete già!!!! :-)) 

1- Sono un'ariete e come tale testarda e impulsiva che possono essere considerati sia un difetto che un  pregio;
2- sono timida (anche se non sembra) sopratutto con le persone che non conosco, e questo mio aspetto mi ha procurato negli anni sempre un sacco di problemi;
3- mi manca la risposta o la battuta pronta, cosa che odio di me....mi vengono sempre in mente dopo le cose da dire!
4- mi piace circondarmi di parenti e amici, ma amo anche i momenti di solitudine;
5- anni fa mi consideravo un tipo calmo e tranquillo, per lo meno erano gli amici che mi consideravano così, ma con il passare del tempo mi rendo conto che invece sono ansiosa, in alcune situazioni mi faccio prendere dal panico-controllato (non lo dò a vedere) come mi piacerebbe essere un tipo ZEN!
6- Amo il caffè (anzi sono già in ritardo per la pausa), ne bevo almeno 3 o 4 al giorno, i Ferrero Rocher e le maxi Kinder che adoro mangiare accompagnati dai grissini salati fagolosi
7- adoro guidare.

Che faticaaaaa, ma ce l'ho fatta!!!!
E ora i blog a cui dono questo premio anche se in primis lo dedico a Barbara, Martina e Monica, Sabrina, Elisa F ed Elisa M. 

1. mon monde a moi di Danda
2. manu arte e cuore di Manu
3. Il gatto ghiotto di Ambra
4. Manuscrap di Manu
6. storiedimanu di Manu
7. Scrapbooking diet di Vanessa
8. Sara-Dafne di Sara
9. Malata di scrap di Erika
10. Le piccole cose di Gio di Giovanna
11. The Gaspo's band di Loretta
12. Incartesimo di Mara
13. Cafè creativo di Anna Drai
14. Stampingdani di Dani
15 Frollini a colazione di Sandra o Ilaria!? ;-))


E' stata durissima ma sono riuscita a portare a termine il mio "compito". Ne avrei avuti altri 3000 da nominare tra amiche scrappose  e non  davvero brave, ma ho scelto questi blog (in ordine rigorosamente  sparso e casuale)  per ringraziare le rispettive proprietarie della loro creatività, del fatto che alcuni magari non sono conosciuti e io vorrei lo fossero, per scusarmi con queste amiche se le seguo ma spesso....troppo spesso non commento, insomma GRAZIE RAGAZZE!!!!
E adesso, dopo quasi mezza giornata per completare questo post.... pubblico!!!!!! ^_____^
Baci a tutte sotto una fitta neve






9 commenti:

Manu ha detto...

O mamma ma hai nominato proprio me?
Mi sento lusingata ^__^
...e miei commenti/complimenti ai tuoi lavori sono sinceri, trovo le tue creazioni bellissime!
Un abbraccio.
Manu

ERIkA ha detto...

Mi ha nominato?!?!?! Sono veramente lusingata, emozionata, senza parole...Grazie!

ziva ha detto...

sei un tesoro, sono molto felice di questa nomination... baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ohhh mery, tu per me sei sempre unica, nel mio cuore, anche se non commenti spesso da me. E grazie per questo premio che mi fa molto piacere in questa giornata nevosa, anche se poi presumo di non continuare la catena che non son tanto i miei lavori. Vedi che ho un blog assai piatto non linko mai nulla. Leggerti e sapere chi sei è sempre bellissimo!!! baci

SaraDafne ha detto...

è veramente una sorpresa ricevere questa nomination da te.. e ne sono davvero davvero contenta, perchè il tuo gusto è indiscutibile.. arrivare sul tuo blog è come arrivare in un porto sicuro.. trovi sempre qualche meraviglia ad aspettarti!!!
quindi grazie ♥
S.

Manu ha detto...

Mery!!! Che tuffo al cuore essere nominata sul tuo blog!!! Grazie mille davvero!!!
Ti seguo sempre perché sei una creativa meravigliosa!!! Ed è stato bello leggere qualcosa di te!!!
La foto è davvero particolare e per te molto significativa.. ed è questo che conta!!! =^__^=

Un abbraccio
Manu

Ambra ha detto...

Ti ringrazio davvero!! Un bacione grande!Smack!

Silvana Torchio ha detto...

wow...è nella mia wish list da un sacco e temo che ci resterà ancora per un bel po'! ...la roulotte...che bello l'ho avuta per tanti anni in montagna!
baci
Silva

Giò ha detto...

Anche se in ritardo, sono molto onorata e felice di ricevere questo premio da te, lo accetto con molto piacere!!!
Un abbraccio
Giò