RSS

mercoledì 11 gennaio 2012

2/52

Per evitare di rimanere indietro eccovi già la 2/52!!!!


Eccolo lì, con l'aria indifferente (giusto l'aria, perché non ho mai conosciuto un gatto più presente di Tigro!!!). E' la mia ombra, e con il suo carattere irruento, ma anche dolce, curioso e "casinaro" ha forse colmato quel vuoto che ci aveva lasciato Milù.

Oggi Tigro si era bagnato la testa nel bidet, allora Luca gli ha fatto la cresta, come se gli avesse dato il gel, e lui si è lasciato fare!!! Matteo gli ha scattato anche un paio di foto ma purtroppo sono un pò sfuocate, peccato davvero perché le inquadrature sono degne di nota!!!!  ... però voglio mostrarvele lo stesso perché è troppo buffo!



Mi piacerebbe ance partecipare alle 52 cards, per ora sono indietro di 2, ma se mi ci metto forse riesco a recuperare e raggiungere le altre. Anche perché, lo confesso, sono sempre quella del biglietto dell'ultimo minuto... o niente addirittura!!!!  Sarebbe un 'occasione per fare la scorta!!!! ^____^
Baci a tutte e vi assicuro che tra qualche giorno torno a girare tra i vari blog amici, in questo momento proprio non riesco, ma mi rifarò!!!!
Buona notte




10 commenti:

Margiù ha detto...

ciao Mery ...il tuo gatto è troppo bello !!!!
a presto
Giusi

Unknown ha detto...

ma è uno spettacolo il tuo gatto!!!!!
Clelia

Monydav ha detto...

La mia foto preferita di Tigro è la terza, l'ultima, ha lo sguardo che conquista!!!
Milù rimarrà sempre Milù, ma Tigro sarà un degno compagno di avventure.
Io ho tre gatti e ripenso sempre al mio piccolo Giuliano, che ormai non c'è più da 11 anni...era un fratellino per me, quindi ti capisco bene.
Un abbraccio forte e un bacione al Tigro conquistadores :-)
Monica

Sadilla ha detto...

Ciao Mery... ma è bellissimo tigro... viene voglia di abbracciarselo tutto! =)))
un bacione
Sadi

ziva ha detto...

Beh le foto sono una meraviglia e lui con la cresta da restare senza parole. Sophie la cresta ce l'ha dalla nascita sul naso-muso, incantevole!!! DAi ti aspetto per le card, saresti una ispirazione
baci

Unknown ha detto...

Io ho, casualmente, fatto due card che corrispondono ai criteri per la sfida... sto decidendo se partecipare o no... è che 52 card sono proprio dure...!

Meglio le foto e quella del miciotto "ci piace"

Claudia ha detto...

Bella foto e bello il gatto! io per quest'anno non mi butto in nessuna sfida da 52 esemplari, ma comincio a fare un po' di training autogeno per autoconvincermi che devo farcela nel 2013 :)

SAMANTHA ha detto...

Che bello tigro....anch'io per la foto 2/52 ho scelto Aliss(mio cane) come protagonista.... Con loro una bella foto si riesce sempre a fare.... Sarà perché li adoriamo?????
Ciao....Samantha

Elena ha detto...

Veramente molto bella la foto! e anche se non sono un amante dei gatti hai veramente un bel gatto!!!

Silvana Torchio ha detto...

meraviglioso il tuo Tigro, mi ricorda una gatta che avevo da ragazza...era bellissima!
baci
Silva