RSS

martedì 30 agosto 2011

Un pò di cambiamenti....

...in casa!
Ebbene si, nel mese di luglio, proprio nelle due settimane più calde di questa estate, ho vestito i panni di imbianchina di casa e ho tinteggiato le pareti del vano scala e la mia camera da letto. Non è proprio una passeggiata imbiancare, ma la soddisfazione che provo sempre al termine del lavoro ricompensa ogni fatica! Mi piace persino anche tutta la preparazione: coprire con cura le parti che non si vogliono sporcare, con nylon appositi e scotch di carta; smontare le lampade e togliere le placche degli interruttori.....
Ecco un collage delle scale preparate per l'occasione

Ed eccomi all'opera!!!!! 



Ho dato prima un fondo bianco, ma poi... ho fatto dei contrasti con il marrone! Mi piace moltissimo il total white, ma mi piace altrettanto osare con il colore. 

Alla fine della giornata ero piuttosto....stanchina, complice un caldo allucinante. Sicuramente la tinta asciugava in un lampo!!!!!


Ma basta vedere il mio faccione ed ecco il risultato finale


Ovviamente non è finita qui! Ma per oggi direi che può bastare. Prossimamente vi farò vedere la mia camera da letto...e perché no, anche quella di Matteo e Luca che ho sistemato l'anno scorso, ma che merita!
Grazie per i vostri commenti sempre generosi
A presto 


5 commenti:

Ilaria Pedra ha detto...

oooooh sospirone vedi la differenza tra me e te?? Io chiamo sempre l'impresa, non ho mai imbiancato. Adoro i colori, la mia camera da letto è d'oro!
Bellissimo (ri)vederti in tempo reale. baci

VERONICA ha detto...

ma che brava! io nei lavori di casa faccio solo l'aiutante di mio marito. Proprio ieri gli ho proposto di ridipingere scale e camera da letto (ne avrebbero DAVVERO bisogno...). Lui mi ha risposto che i bambini sono ancora piccoli e non servirebbe a niente... Lascio passare un po' di tempo e poi provo a riproporglielo!

Giorgia ha detto...

Veramente niente male! Complimenti!
Anche io dovrò farlo a brene... qualche consiglio?
Giorgia

mely ha detto...

Il risultato finale è favoloso.
Complimenti

Manu Mamma ha detto...

Che gran donna!!!
Magica Mery!!!!!!!