RSS

sabato 28 maggio 2011

Mini Album FAMILLE

Buon giorno a tutte e buon sabato!
Oggi vi mostro il mio progettino realizzato per il blog di Scrappando. Si tratta di un mini album dedicato a ciascun membro della mia famiglia, e racchiuso in una scatola a forma di pacchetto di sigarette.
Ma ecco le immagini della scatola


e dell'album



E' un mini rilegato con una semplice anella alla quale ho annodato molteplici nastrini colorati.




Ed ecco a voi M come MATTEO


L come LUCA


M come MARINELLA


F come FABIO 


....e poteva mai mancare la peste.... T come TIGRO.



Mi sono divertita un mondo a realizzare tutto il progettino e soprattutto ad utilizzare una marea di materiali differenti che troverete tutti ovviamente nello shop di Scrappando ed elencati rigorosamente nel mio post del blog. Spero che sia piaciuto a voi quanto piace a me. Vi auguro un sereno week end
Baci

14 commenti:

Monica ha detto...

WOW!!! E' bellissimo! Mi piace come hai stampato le foto e gli abbellimenti che hai usato! E' stupendo!

Giorgia ha detto...

Veramente splendido! Mi piace tantissimo la carta che hai utilizzato e l'idea della scatola a forma di pacchetto di sigarette!
Giorgia

Pamela ha detto...

e... M come meraviglioso!!! Ma con te si va sempre sul sicuro ^_^

Sadilla ha detto...

Ciao cara
è veramente splendido.....
a presto
Sadia

Silva ha detto...

bello, allegro, colorato...un altro piccolo capolavoro made in Meryscrap
baciotti
Silva

monik ha detto...

che bella idea! molto molto carino complimenti!!!

CHIARA C. ha detto...

a volte mi chiedo "Questa ragazza è sprecata!!"tu dovresti fare carriera nel campo!!" sei una bomba di idee ed ogni volta che si passa dalle tue parti lasci sempre senza parole!!
questo mini album è un vero spettacolo!!!
un bacione cara,
a presto
chiara!!

Tatina Fairy ha detto...

ciao Mery, che bella idea!!!!
sei bravissssima!!
un abbraccio grande grande
a presto
Paola

manuela ha detto...

un altro colpo ben riuscito! mi piace tantissimo!
baciotti
manu

claudia caprara ha detto...

spettacolo! e....posso dire?
la foto che preferisco è quella di Tigro, che ha uno sguardo decisamente furbetto!!!!

smack
Claudia

p.s. ma naturalmente anche voi siete bellissimi :-)*

Daniela ha detto...

Sono senza parole, semplicemente bellissimo!

Manu Mamma ha detto...

Come sempre hai fatto centro!
Un vero spettacolo!
Tu ci hai abituato davvero bene: bisognerebbe copiare ogni tuo lavoro.
Un abbraccione

Cosetta ha detto...

S come stupendo!

julia ha detto...

très coloré j'aime bien !