RSS

venerdì 25 marzo 2011

SKETCHALICIOUS #016

Ragazze è appena uscito il nuovo sketch su   SketchaliciousQuesto il mio LO 


Queste foto sono state scattate nella primavera di 7 anni fa, quando spesso ci trovavamo ad uscire in compagnia di mia sorella Manu e mia nipote Marty. Qui siamo ai Giardini Margherita, e io adoravo fargli foto anche da dietro per riprendere loro, ma anche ciò che stavano osservando. Le trovo foto molto romantiche ed espressive!



Che carini loro tre insieme!!! Li adoro!!! Luca e Martina hanno 4 giorni di differenza, per cui abbiamo vissuto i primi tre anni della loro vita abbastanza in simbiosi. Sono molto uniti, più di quanto lo siano Matteo e Luca pur essendo fratelli, ma lì entrano in gioco le gelosie....


La cosa che mi piace meno nei LO è il journaling scritto a mano!!! Un tempo avevo anche una bella calligrafia, ma ora, con l'uso costante del computer, mi sono disabituata a scrivere a mano, e questo è il risultato! :(



Ho utilizzato, come spesso accade ultimamene, le carte e i timbri di Kesia... è quasi una "malattia" non ne posso fare a meno!!! Sarà poi che avendo due maschi, i colori e gli stili si addicono di più all'argomento!!! ;-))

E ora.... GRAZIEEEEEE a tutte voi!!! Vi ringrazio di tutto, del sostegno che mi date, dei vostri commenti sempre calorosi, ringrazio chi mi segue in silenzio e soprattutto ringrazio le mie 100 sostenitrici!!!!  Fa impressione leggerlo!!! Sono davvero molto felice di questo traguardo del tutto inaspettato. Solo poco più di 1 anno fa non sapevo nemmeno come funzionava questo mondo blogger, non che adesso ne sappia molto di più..... L'unica cosa che mi rammarica è di non essere brave e costante nell'aggiornamento, però mi voglio impegnare a far si che questo si possa realizzare. Ho una marea di lavori non ancora pubblicati.... abbiate fede, ce la farò!!! ;-))

Un ultima cosa, poi vi lascio (finalmente direte voi) voglio solo farvi sapere quanto sono emozionata per la giornata di Domenica 27!!! Si perché anche se sono già "svezzata" come dice Claudia ;-)), con i corsi che ho presentato a Castel San Pietro, questo è il mio primo corso da Patty che dura tutta la giornata, e dato che quando si va a frequentare un corso si è piene di aspettative ( per me è così) bhè, spero di non deludere quelle aspettative. Incrociate le dita per me! :-))

Vi auguro uno splendido fine settimana
Baci


9 commenti:

Manu ha detto...

Un LO di classe (come sempre!!)
E io sono una delle fortunate partecipanti al tuo corso (sempre che non ci perdiamo tra le delizie ipercaloriche di Dino!!)
A domenica, maestra!!

Anonimo ha detto...

Ciao Mery!
complimenti perchè sei davvero bravissima! ti seguo da poco perchè mi sto avvicinando al scrap solamente adesso. Per me è un mondo tutto nuovo e vedere le meraviglie che fate mi fa venire un entusiasmo e una voglia di fare pazzeschi! :)
a rileggerci,

Marika

Doulce ha detto...

Mery bellissimo questo nuovo LO. Sei sempre bravissima e sono sicura che le aprtecipanti al corso di domenica sono molto fortunate ad averti come insengante!

Marinella ha detto...

bellissimo layout... e aggiungo solo che mi dispiace tanto essere lontana e non partecipare al tuo corso... :(((
un abbraccio mega e un grosso in bocca al lupo per domenica... poi voglio i dettagli.

Paola P ha detto...

BEllissima pagina come sempre.
In bocca al lupo per il corso ma sono certa che sarà un successo.
Prima o poi spero di riuscire a partecipare anch'io ad un tuo corso.
Un abbraccio

Franz♥ ha detto...

Ciao Mery! Il LO è stupendo, sai fare benissimo anche le cose maschili, che io trovo tanto difficili!

Complimentoni per il traguardo raggiunto, sono straconvinta che lo supererai alla grande!

Infine...sto combattendo con i sensi di colpa che mi spingono a stare a casa domenica per non lasciare di nuovo solo il maritino con i pupi...se vinco io e non loro, ci vediamo domenica!
E comunque, tranquilla che sicuramente sarà un successone, non ho dubbi!
Baci, Fra.

CHIARA C. ha detto...

ed ecco un altro LO bello come il sole!!
la tua è una dote naturale... penso che per te "creare "sia la cosa più semplice di questo mondo e sai perchè? perchè ti viene dal cuore!!e trsmetti tutto ciò alle persone che ti seguono con tanto entusiasmo!!
in bocca al lupo per domani!!
...e...finalmente potrò dire:"io c'ero al corso di mery"
un bacione
chiara

Ciacchina ha detto...

bellissimo LO! ...che peccato non poter partecipare al tuo corso :o(
aspetterò di vedere pubblicati i risultati...

Glenda ha detto...

Che bello il LO...come sempre d'altronde!!!!
e vedrai...non deluderai proprio nessuno con il corso...anzi!!! Sei bravissima...e se fosse vicino verrei molto volentieri ad uno dei tuoi corsi!! :-)