RSS

venerdì 25 febbraio 2011

SKETCHALICIOUS #014

Eccoci con il consueto appuntamento quindicinale con lo sketch LO di Sketchalicious. E' appena uscito lo sketch 14 e vi consiglio di andare a vedere sul blog le altre splendide interpretazioni del DT. Ma ora ecco la mia


Qualche volta mi piace fare una pagina tutta per me e questa foto mi ricorda dei bellissimi momenti con le amiche (vi ricorderete il mio LO di qualche settimana fa "GIRLS"???).


qui i fiori che adoro fatti con le fustelline Magnolia e al centro le roselline ricavate da una spirale (queste non sono fatte con la fustella) 


due tag per seguire lo sketch, ma che danno movimento e riempiono gli spazi


il titolo su più righe, fatto con il timbro FD con la scritta in italiano "Dolci Momenti" che potete trovare da Patty.


Gli altri materiali utilizzati sono: Carte Create Paper, abbellimento Prima, fustelle foglie Magnolia, bazzil verde, punch Martha Stewart farfalla, inchiostro Versafine nero.

Visto che sono un pò scostante nella pubblicazione dei post, approfitto di questo per raccontarvi che qualche giorno fa, e chi ha letto la lista di scrapbookingfridom lo sa, mi hanno rintracciato due "vecchie" amiche che non sentivo da almeno 30 anni. E' stata una cosa davvero emozionante!!! Sono due gemelle che incontravo ogni estate al mare a Rimini. Io mi ricordo benissimo di loro e ho conservato tra i miei ricordi tanta corrispondenza che risale ai mitici anni '80; loro poi hanno una memoria di ferro e si ricordano particolari che io avevo dimenticato. Voglio quindi approfittare per salutarle pubblicamente , menzionare i loro blog e dire quanto sono felice che nella vita capitino queste cose meravigliose per essere poi catapultate indietro nel tempo a ricordi bellissimi e alla spensierateszza dell'essere solo bambini. E con una nota di malinconia ve le presento
Giulia è una frequentatrice di Sketchalicious e questo il suo blog http://giuliascintillante.blogspot.com/
Sandra ha scritto addirittura un libro "Frollini a colazione" e questo il suo blog http://frolliniacolazione.blogspot.com/. Grazie Sandra per tutte le cose meravigliose che ai scritto di me e scusate entrambe se non rispondo subito alle mail o su FB ma chi mi conosce anche solo virtualmente può confermare che io partecipo pochissimo anche alle conversazioni sulle liste, non certo per snob, ma proprio per mancanza di tempo e per il rapporto di odio amore che ho per il web.

Dopo avervi tenute incollate qui, spero senza annoiarvi, vi ricordo lo sketch #14 di Sketchalicious, aspettiamo le vostre interpretazioni.
Vi auguro un buon week end 
Baci

14 commenti:

Glenda ha detto...

una meraviglia questo LO!

stralunata ha detto...

Ma che spettacolo questo Lo. colori meravigliosi!

Tatina Fairy ha detto...

meraviglioso davvero!!
un abbraccio

Franz♥ ha detto...

Ciao Mery, meraviglioso lavoro davvero! E che bella questa cosa che hai ritrovato Sandra e Giulia, il web fa prodigi! Anche Sandra era entusiasta...quante sorprese ci riserva la vita!
Un abbraccio, Fra.

Giulia ha detto...

Ciao Mery, grazie per aver parlato di noi anche qui! Desideravo tuttavi rettificare il mo blog che è: http://giuliascintillante.blogspot.com. Come ho avuto modo di dirti, la cosa più stupefacente (ai ritrovamenti su FB sono abituata anche se il nostro è il più "antico") è che tu sei membro del DT di sketchalicious che io frequantavo senza sapere della tua presenza, dal ritratto che compare li non ti avevo riconosciuto! Mentra la foto su FB, be' sei proprio tu!!

Mery ha detto...

Giulia scusaaaaa, con copia e icolla avevo fatto dei casini. Già corretto ;-))

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

come non emozionarsi di nuovo alla lettura di questo fantastico post?
Eh si la vita a volte riserva fantastiche sorprese, mi ricordo persino il gusto del frappè che hai preso la prima volta che siamo uscite senza i grandi!!
Sedute ad un tavolino nella gelateria in fondo alla via, il tuo frappè era al cioccolato, il mio alla fragola!!
Vedere poi cosa sai fare, mamma mia sei troppo eccezzziunale veramente! baci

CHIARA C. ha detto...

mery,tu sei troppo buona e grazie ancora per il tuo commento!
Se solo avessi un pò del tuo.....
Questa pagina è meravigliosa ed il titolo è azzeccatissimo,rispecchia proprio tutta la tua dolcezza!!
baci
chiara

Silvana Torchio ha detto...

Che eleganza!!! Bellissimo lavoro...come sempre
Baci
Silva

Giulia ha detto...

Ecco vedi Mery, i ricordi miei e di Sandra non vanno d'accordo, secondo lei il frappe al cioccolato era tuo, secondo me di Manuela, che facciamo? Passiamo la palla a Manuela?? A presto!

Pamela ha detto...

Sempre elegante!!!
Mi piace molto anche l'idea del titolo, semplice e geniale nello stesso tempo.

Manu ha detto...

Il tuo LO è, come sempre, raffinato ed elegante. In una parola: STEPITOSO!
Quasi quasi...mi fa venire voglia di provarci di cimentarmi nello sketch di Sketchalicous.

Fulvia ha detto...

bellissimo questo LO , bravissima!

BA ha detto...

meravigliosa MERY!!!
xoxo BA