RSS

giovedì 17 febbraio 2011

Qualche "chicca" su....

.... San Valentino e un ringraziamento speciale. Vorrei mostrarvi cosa mi ha donato il mio amore lunedì sera e cosa ho donato io a lui.




Non sono belle queste rose???? 
Io invece non sapendo cosa regalargli (perché non ci piglio mai!!!) ho deciso all'ultimo minuto di preparargli dei coupons COPIATI spudoratamente da quelli di Eva presentati qui sul blog di Scrappando. Grazieee Eva per questa bella idea originale e diversa dal solito! Vi mostro la mia versione fatta mooooolto frettolosamente



e un collage di tutti i coupons


ovviamente poi li ho compilati tutti a mano....  con frasi personali! :-))

E adesso veniamo ai ringraziamenti:
ringrazio di cuore Francesca che mi ha conferito questo riconoscimento e ne sono molto onorata



Le regole del premio prevedono che si debba postarlo con il link di chi te lo ha assegnato e girarlo a 5 blog preferiti, in teoria dovrebbero essere blog poco conosciuti (con non più di 300 lettori) perché lo scopo è quello di far conoscere i tanti piccoli, ma bellissimi blog esistenti in giro per la rete, poi ognuno, ovviamente fa ciò che crede! Infine bisogna avvisare chi è stato “taggato”.

Solitamente non sono molto brava in queste cose e le "catene" quando arrivano a me... si interrompono!
Un pò perché non vorrei mai fare dei "torti" a nessuno perché ci sono una miriade di bei blog e brave artiste in giro per la rete e poi perché scegliere è davvero cosa difficilissima.
Comunque questa volta sono felice di nominare questi 5 blog, non me ne vogliano le altre:
Manu perché è prima di tutto un'amica e poi adoro il suo scrap ricercato, pieno di timbri e delicato come piace a me
Chiara perché ha appena aperto il suo blog e vi assicuro che fa delle creazioni davvero meravigliose
Marinella perché il suo scrap è sempre diverso e spazia tra diverse tecniche senza mai risultare banale
Kushi perché ha un modo di scrappare molto giovane e nuovo
Barbara perché ha un modo molto raffinato ed elegante di fare scrap, pieno di timbri come piace a me, e anche se non aggiorna spesso, vorrei che ammiraste i suoi bellissimi lavori.

Cos'altro dirvi, spero che accettiate tutte questo riconoscimento per il vostro blog, sperando che in questo modo molte più persone possano ammirare i vostri splendidi lavori e non preoccupatevi minimamente se non avete voglia di continuare la catena, non siete assolutamente obbligate, ve lo dice una che non ama le catene. Con questo "premio" voglio solo sottolineare la mia ammirazione per voi ed i vostri lavori.

Grazie di avermi seguita fin qui, sperando come al solito di non avervi annoiate
A presto

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo regalo romantico... io ho ricevuto in regalo l'anno scorso un porta coupon tutto timbrato e acquarellato e timbrato con i pupazzetti Penny Black. Mio marito mi aveva "rubato" i timbri e il materiale scrap per mettersi all'opera mentre io ero a lavoro!

Complimenti.
Ciao
Giulia

CHIARA C. ha detto...

grazie mery,grazie dal più profondo del cuore!!!
mi hai fatto un regalo bellissimo!!
ti adoro!!
baci
chiara

Anne ha detto...

très, très joli !!
Bravo

Franz♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franz♥ ha detto...

Ciao Mery, questo lavoretto fatto all'ultimo minuto...è uguale ad uno dei miei fatto almeno in un paio di giorni!

Vedere la tua "fotina" tra i miei follower mi ha fatto immensamente piacere...non sarò mai all'altezza!
Grazie! Fra.

kushi ha detto...

Grazie mille per il premio Mery!!! :D
Mi fa molto piacere ^_^

BIBI ha detto...

Mery sei un tesoro unico.Grazie infinite, davvero di cuore. Certo che sarò al tuo corso. non lo perderei per nessuna ragione.
Un abbraccio.
BIBI

Marinella ha detto...

ti ho già ringraziato per email, ora l'ho fatto anche nel mio blog.
Grazie di cuore
Baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ciao Marinella,
non farti trarre in inganno dal mio nome da blogger...sono Sandra Faè di Milano, amica di spiaggia, a Rimini Pensione Guja estate di 20000 anni fa. Ti dice qualcosa questo nome? Penso di si. Le gemelle di Milano. Non ci credo oggi quando Giulia mi ha mostrato la tua foto dal PC ero troppo contenta. Anche noi siamo hobbiste, ma tutto scompare in confronto alla tua bravura. Se vuoi vedere come sono diventata, oltre ai miei occhi, nel mio blog trovi un paio di foto nei post di settembre e ottobre. Sono una scrittrice part time e il blog è l'organo ufficiale del romanzo uscito a giugno.
Un forte abbraccio, se ti va fatti viva.

Giulia ha detto...

Ciao Marinella, sei proprio tu, ne sono certa!! Dunque io faccio il cane da tartufi tra blog e FB, ti trovo e Sandra ti scrive per prima (be' io ti ho scritto da FB)... diciamo la verità, non risco a pensare ad altro, non solo perchè ti ho trovato dopo 30 anni ma perchè, sei membro del DT di Sketchalicious che seguo da tanto tempo, ogni tanto mando anche le foto delle mie cards. Però dalla foto che c'è la non ti avrei riconosciuto, ma nel tuo profilo su FB c'è il link al tuo blog e quindi, passo dopo passo... Baciao, saluta la tua simpaticissima famiglia!!

Giulia ha detto...

Ciao Marinella!
Volevo darti qualche indicazioni per curiosare tra i miei album dei ricordi, se avrai voglia e tempo di farlo. Dunque, nel mio blog, dall'elenco cronologico dei post (Archives), clicca su December 2006, comparirà un post datato 23 dicembre 2006 che mostra 2 accordion album dedicati a Giovanni che allora aveva pochi giorni di vita (che nostalgia!), cliccando poi sull'etichetta che compare in fondo al post (Label: Scrapbooking/Album), visualizzerai tutti i post con la medesima etichetta quali quello dedicato all'album di nozze, quello dedicato all'album del primo anno di vita di Giovanni, ecc. Buona lettura! A presto!

Manu ha detto...

Grazie... grazie... grazissime!!
Ti ringrazio davvero di cuore per questo regalo. Amo lo scrap e lo faccio col cuore e sapere che ci sono persone che guardano ed apprezzano quello che faccio non hai idea di che della gioia ed entusiasmo che mi trasmettono.
Sono tornata questa notte da un posto paradisiaco e mi sono catapultata dal lavoro (da dove per altro ti scrivo). Inoltrerò il riconoscimento a brevissimo ad altre creative emergenti... perchè credo sia uno stimolo e un riconoscimento per chi ci mette cuore in quello che fa.
Ci sentiamo prestissimo.
Baciii
Manu

La Frafra ha detto...

fantastico!!
non ce la farò mai :(

Eva ha detto...

Bellissimi i tuoi coupon Mery!!! Mi sento molto onorata che tu li abbia fatti! bacione! :D