RSS

lunedì 17 gennaio 2011

Il mio primo BLOG CANDY

Ciao a tutte e buon inizio settimana.
Avete letto il titolo? Ebbene si eccomi, come vi avevo annunciato qualche tempo fa, a lanciare questo blog candy per festeggiare il primo compleanno di questo blog, per ringraziare tutte voi che ogni giorno passate di qui, per sostenermi con i vostri bellissimi commenti e per continuare insieme unite dall'amore dell'arte e dello scrap.
Le regole per partecipare sono semplici:
- scrivere un messaggio a questo post;
- per il resto non ci sono altre regole.... certo se volete diventare mie sostenitrici o anche pubblicizzare sui vostri blog questa iniziativa... mi farebbe molto piacere.
In premio una mia creazione


Si tratta di un mini album dal titolo "Natale in famiglia" dove riporre le foto del Natale appena trascorso e non a caso è anche il progetto del corso che terrò mercoledì sera per l'Associazione Fatto a Mano.
Ultima cosa... avete tempo fino alla mezzanotte del 31 gennaio.
In bocca al lupo a tutte

95 commenti:

Lisanna ha detto...

troppo goloso questo blog candy!!!

Sara Pucci ha detto...

Che meraviglia!!!! e auguroni per il tuo compliblog!!!!Il mini album è bellissimo!!!

Unknown ha detto...

presente!!!! con un premio così, come si fa a lasciarsi scappare questo blog-candy???
Auguri!!!
Chiara

manuela ha detto...

e secondo te me lo lascio scappare???? Noooooooooooooooooooooooo!
baciotti
manu

Angela ha detto...

Auguri! E grazie mille per l'opportunità fantastica di poter avere un tuo bellissimo album...e io vado matta per gli album! ;-)

Ciao!

angelamaggioni@tiscali.it

Sabina ha detto...

Blog Candy favoloso!! Incrocio le dita ;-) Grazie e Ciaooo

SCRAPPINA ha detto...

Bellissimooo!spero diventi mio!!
Se passi dal mio blog ho anche io un candy!
ciao!

Glenda ha detto...

io...io....ammiro troppo le tue creazioni per non partecipare!!!!!!!!!!!
(la foto del tuo favoloso premio è nella sidebar del mio blog!)

Francesca ha detto...

eccomiii, incrocio le dita per avere una delle tue meraviglie!

chiara.bc ha detto...

Il premio è favoloso, impossibile non provarci!
Buon compliblog :-)

Helga ha detto...

BEH,anche se io mercoledì farò il corso,un commento lo metto ugualmente:CHE MERAVIGLIA!!! Ciao Helga

Anonimo ha detto...

Buon compliblog!! Il premio è fantastico, impossibile non partecipare ed incrociamo le dita!!
Ancora auguri e complimenti per tutto quello che crei sei meravigliosa!!!
Baci ciao
Antonia P.

Antonella ha detto...

come si fa a non partecipare...che meraviglia di candy..incrocio le dita.
baci
Antonella

Manu ha detto...

Se non ci fossero stati i tuoi posts il mio scrap sarebbe ancora alle prime luci!!
Grazie per le tue produzioni e, anche se avrò la fortuna di fare il tuo corso mercoledì, non posso lasciarmi scappare la ghiottoneria di vincere una tua creazione!
Hugs and creativity
Manu

giovanna ha detto...

Caspita come potrei rinunciare a vincere uno dei tuoi bellissimi minialbum?!non me lo potrei mai perdonare!!Auguri per il tuo compliblog!!!
Ciao Giovanna

Silvana Torchio ha detto...

e chi se la lascia perdere questa opportunità...
vuoi mai che la fortuna mi assista!!!

buon corso
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Troppo bello come si fa a non lasciare un commento al tuo blog,e da poco che ti seguo e mi piace il tuo stile scrap.
Incrocio tutte le dita che posso:)
A presto

ziva ha detto...

farei qualsiasi cosa per avere un tuo album, potrei anche provare a fare una capriola!!!!!!!!!! Con la mia mole sarebbe una prova difficilissima per non dire proibitiva!!! Incrocio l'incrociabile baci danda

giuliana ha detto...

bello l'album, splendido!! Giuly

Crissi ha detto...

Wow, ci provo anch'io! Troppo bello il tuo progettino e ...auguri per il primo anno del blog!

Ale ha detto...

non me lo perdo di sucuro il tuo blog candy :)
tanti auguri !!!
alessandra

Patty ha detto...

Che meraviglia, come sempre del resto!! Auguri auguri, Patty

Barbara ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, le tue creazioni sono splendide!

ciao

susy ha detto...

partecipo volentieri anche io!e che meraviglia i tuoi lavori
baci Susy

Gemma ha detto...

Ho scoperto ora il tuo blog... Bello, complimenti. Immagino già di utilizzare questo album per ricordare un Natale speciale! Ti pubblicizzo sul mio blog anche se non è molto visitato ;)

Doulce ha detto...

Buon compliblog!!! Lo visito spesso..tu sei bravissima!!!

stralunata ha detto...

ma che meraviglia di premio. come si fa a non partecipare? Augurissimi per il blog!!

Paola P ha detto...

Bellissimo, non posso non provarci :))
Buon blog-compleanno!!
Un abbraccio

Mara ha detto...

e chi la perde un'occasione così!!
Augurissimi per il blog e complimenti per i tuoi lavori!
Mara

Una cucina a pois ha detto...

Auguroni!!! Io adoro le foto e questo album è un sogno!! Incrocio le dita...

Unknown ha detto...

Io ci provo!! splendidi i tuoi lavori Mery!! grazie per questa opportunità!

Anonimo ha detto...

Anch'io partecipo!! Spero di essere fortunata! Ciao!

Simona ha detto...

Ci provo anch'io!!! Complimenti per i tuoi lavori, sono fantastici!!!

Scrapchicche ha detto...

Eccociiiiii!!!! Siamo due in una.... chi siamo????? A fattore C. stiamo bene... quindi ci proviamo!
Brava Marinella!
Scrapchicche

claudia caprara ha detto...

beh, ci provano le mie colleghe di corso e io no? non sia mai!

tanto il mio "retro" è abbondante, ma in questi casi funziona poco.....

bellissimo, stasera lo vedrò dal vivo!

ClaudiaC

Marinella ha detto...

cavoli non avevo letto... figuriamoci se nn partecipo un bacione!!!!!!!!!!
Auguri per il tuo compliblog|

*mezzaluna* ha detto...

è stupendo...come non partecipare??
grazie dell'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86(AT)hotmail.it

SimoB77 ha detto...

Scherziamo non partecipare al blog candy della mitica Mery con le sue fantastiche creazioni?!?!?! Semplicemente meraviglioso! tanti auguri per il tuo blogcompleanno e incrociamo le dita...delle mani ...e dei piedi.. ;-)))

MondoLili ha detto...

Wow ma questo regalo è bellissimo!! Io ci provo non si sa mai!! Sei sulla side bar!!
Ciao lili

sabrinaph0 ha detto...

Ciao Mery! Mi ci butto di corsissima e incrocio tutte le dita che ho...perchè adoro quello che fai e la dolcezza con cui lo fai...anche se ti conosco poco!!! Baci baci

Jessica ha detto...

le tue creazioni viste dal vivo sono ancora molto più belle di quelle che sembrano!!! ti ho conosciuto a un meeting emilia romagna e sei una prsona deliziosa, partecipo volentieri :-)
jessica

Lara ha detto...

Augurissimi al tuo blog!!!!!Fai dei lavori uno più bello dell'altro,posso mia perdermelo questo blog candy!!!! ;)

Anna ha detto...

Ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog...che meraviglia!Sarebbe bellissimo vincere questo minialbum...incrocio le dita per me! Grazie per l'opportunità,pubblico l'iniziativa sul mio piccolo blog ;-)

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno !Ci provo magari saro' fortunata!! Sei bravissima complimenti!
Cinzia

millao ha detto...

bellissimo album! ci provo anch'io!
Complimenti per il tuo stile!
Marlena

Daniela ha detto...

Incrocio le dita, questo album è fantastico!!!

Rita ha detto...

eccomi!!!
come non partecipare... è delizioso!!!!
auguri per il compliblog!
metto la foto nella sidebar... ciao!

E va bene così... ha detto...

Partecipiamo volentieri anche noi, dopo averti fatto i complimenti per la tua crativita' e la tua bravura. Non ti conoscevamo ma ora ti aggiungiamo ai ns. blog preferiti.
Elegiuppy

barbarayaya62 ha detto...

ma basta davvero un commento????? sai che reputo le tue crezioni assolutamente di classe e raffinate percio'..... se magari vincessi..... sarei onoratissima di possederne una. dita incrociate bacioni Yaya

Anonimo ha detto...

Ciao Mary,
garantisco che l'album è veramente bellissimo, tanto che mercoledì scorso, per essere certa di aggiudicarmelo, ho partecipato al corso. Che soddisfazione essere riuscita a realizzarlo.
Grazie per i tuo preziosi insegnamenti. Ho visto le foto delle tue cards di natale. Sono bellissime!!!
Come non appassionarsi a questa tecnica.
Tienimi informata sui tuoi prossimi corsi.
Ciao Alessandra (novella socia apprendista di fatto "Fatto a mano", quella della pistola a caldo)

Simona ha detto...

Al Candy del mio mito non posso non partecipare! incrocio anche le dita dei piedi mie e di tutta la famiglia!
Simona

liana ha detto...

Ciao, mi chiamo Liana e naturalmente sono finita sul tuo bel blog saltando di qua e di la' e naturalment partecipo al tuo candy ! Dimenticavo...sono tra i tuoi "seguaci" e vado a postare il tuo link nel mio blog...Ciao, Liana.
restauroerestyling.blogspot.com

*Katia* ha detto...

auguri mery e complimenti per questo premio meraviglioso!!!!!!!!

ora però ritorno sotto le coperte perchè ho la febbre....
un abbraccio!

Claire ha detto...

Complimenti!!!! La creatività non ti manca!!!
Anche io ho scoperto il tuo blog per caso....lo memorizzo subito!!!!

Anonimo ha detto...

felice di darti tutto il mio affettuoso sostegno e i miei auguri per un blog sempre di maggior successo :) ILARIA mi trovi su blog.libero.it/scrapmania

ste ha detto...

Non posso mancare al tuo blog candy! Complimenti per il tuo traguardo che sarà solo il primo di una lunga serie!
Ciao
Ste

kikka ha detto...

partecipo anch'io!!

Rosa Forino ha detto...

come resistere è una creazione davvero bella...
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

CHIARA C. ha detto...

per me è tutto così nuovo!!!sono strafelice di partecipare al mio primo blogcandy proprio con te che sei la mia musa ispiratrice!
ho appena aperto il mio blog ed è stato un onore postare il tuo link sulla prima pagina!!
baci chiara

Anonimo ha detto...

Che meraviglia di album!!!
Complimenti e auguri per il tuo blog!!

giulyblum@virgilio.it

Satoko ha detto...

Buon compleblog!! Partecipo volentieri, sono diventata tua follower (magari imparo qualcosa ^^) e l'ho pubblicizzato nella sidebar del mio blog qui:

http://chicchecoccole.blogspot.com/

Ciao!

Anonimo ha detto...

il tuo blog è ricco di idee fantastiche! E l'album è meraviglioso: io avrei le foto già pronte per riempirlo... Devo solo sperare di essere la fortunata di turno...
Simona dalla provincia di Cuneo

Lola ha detto...

Ma è bellissimo! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httpmeryscrapblogspotcom-31-january.html
Incrocio le dita!
lioliliola@hotmail.com
p.s. sono una nuova follower!!

Anonimo ha detto...

Complimenti!! E' un regalo bellissimo...non posso non provarci!!! Chissà mai che non mi baci la fortuna...
Caterina

SAAM ha detto...

quasi sul filo del rasoio...eccomi quà.Bellissimo progettino!!!

Elena ha detto...

Come lasciarsi scappare l'opportunità di ricevere una tua creazione :) Ti linko anche nella sidebar del mio blog www.lepassionidielena.blogspot.com

ciao Elena

Chiara ha detto...

Caspita, ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta incantata a vedere i tuoi bei lavori :-)

Partecipo moooolto volentieri!

ciao ciao
Chiara
http://ideekiare.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Bello, bello, stra-bello!
partecipo anch'io!
milena
mile113@yahoo.it

floriana ha detto...

di creazioni bellissime ne ho viste tante ma questo in assoluto è il più...meraviglioso:-) un incanto...Un bacio Flo

floriana ha detto...

dimenticavo...partecipo con immenso piacere

Franz♥ ha detto...

Ciao Mery, i tuoi lavori sono eccezionali! Da oggi ti seguo fedelmente e spero di poter imparare tanto da te!
Mi piacerebbe molto ammirare questa meraviglia dal vivo! Incrocio le dita e...buon blogcompleanno! Fra.
p.s.: inserisco subito il candy sul mio blog.

claudia ha detto...

tantissimi auguro per il compliblog!
Spero di vincere
xoxoxo
Claudia

antonella ha detto...

ti scopro ora.... mi piace molto il tuo blog.... e mi auguro di vincere la tua creazione...

Ciacchina ha detto...

Accipicchia, me lo stavo per perdere! meno male che lo hai ricordato nell'ultimo post! i tuoi lavori sono sempre così belli ed accurati che sarebbe una vera gioia possederne uno!
buon compli-blog e grazie

Unknown ha detto...

... e io che me lo stavo per perdere, ma dove ho la testa?!? Buon comple-blog!!!!
un bacione :-)

Anonimo ha detto...

Davvero bellissimo il tuo minialbum... manine d'oro! :)
Tobina

ElenaB. ha detto...

Si vince una tua creazione??? Non posso non provarci!!!

monica ha detto...

brava cme sempre ...passa a trovarmi

Eli ha detto...

mio mio mio!!!!!!!!!!!!!!!1

fedet ha detto...

prima volta che partecipo, sono nuovissima nell'ambiente :)

Kinà ha detto...

Fantastico!! Allora incrocio le dita e spero di essere la fortunatissima!! Un abbraccio Kinà

Unknown ha detto...

uff uff ...... un po trafelata e in ritardo mi unisco anche io.....
incrocio le dita e intanto faccio gli auguri al tuo bellissimo blog (anche lui un acquario come me hihihihi ;P )

a presto
CRI
http://cri-lacasadeimatti.blogspot.com/

moca ha detto...

Arrivo, arrivo....Il tuo album è carinissimo!
Non ti conoscevo e trovo che tu faccia delle cose molto belle.
Ti ho segnalato sul mio blog
http://vanillaecaffe.blogspot.com/
Ciao
Monica

Asle ha detto...

Stupendo, auguri al tuo bellissimo blog
Elsa

pasita ha detto...

un augurio anche da chi ancora non ti conosce ma che sicuramente comincerà a seguire il tuo blog. auguri.

wendy ha detto...

Ci sono anch'io!!
Buon compleanno al tuo blog e complimenti per tutti i tuoi progetti.

Anonimo ha detto...

Eccomi anche io! il tuo blog è un link fisso sul mio pc.. fai dei lavori ME RA VI GLI O SI !

Leyla

Letizia ha detto...

stavo per perdere questa meraviglia!incrocio le dita!!

Michela ha detto...

...tra i vari blog e le mille scoperte...eccomi approdare in una web page fantastica...complimenti...
e poi aggiungo...spero di vincere questo bellissimo candy...

Anonimo ha detto...

Eccomi!!!!
Bellissimo premio!!!
Cristina
P.S.: ecco il link:
http://cri67.blogspot.com/2011/01/merys-blog-candy.html

Elisa ha detto...

Bellissimo premio davvero, troppo goloso lasciarselo scappare!!!! Ti seguo sempre con regolarità e adoro le tue creazioni! Mi dispiace non poter postare il tuo blog, spero di riuscire a farmene presto uno anch'io!

Anonimo ha detto...

...che dire....troppo brava!! nn finiremo mai di dirtelo
baci e a presto
ILA

giuliana ha detto...

sul filo del rasoio..... bello l'album, carinissimo!!!!

Tatina Fairy ha detto...

pant pant sono ancora in tempo, ma sono riuscita anche io a mettermi nella lista dei commenti.
complimenti per il blog, è scontato che diventi tua sostenitrice e assidua frequentatrice
ciaooooo
e incrocio le ditina ;-)

Anonimo ha detto...

Quando si va in cerca di qualcosa c'è sempre un sito che sprigiona creatività e fantasia....mi piace molto l'album che hai creato credo che siamo benedette dalla capacità di realizzare qualcosa quando in noi dimora l'arte di dare vita a mille oggetti che ci sono intorno e poi con la nostra immaginazione gli diamo vita! :) vera!!!!