RSS

domenica 14 novembre 2010

Mini Album Explosion

Ciao a tutte!!! Questo è un periodo estremamente pieno di impegni e mi rammarico del fatto che non riesco
ad essere costante nelle pubblicazioni sul mio blogguccio che ridendo e scherzando a breve compirà un anno. Devo assolutamente pensare a qualcosa per festeggiare... ma adesso è tempo di mostrarvi un mini album che a me piace molto e che ho reinterpretato rispetto al mio primo lavoro scrap fatto ormai nel febbraio 2008! Lo potete trovare su Scrappando insieme all'elenco dei materiali utilizzati





Le foto sono scorci di Bologna; una gita fatta questa estate con Matteo e Luca per far conoscere loro la ricchezza storica  di questa città, in una giornata caldissima. Per prima cosa abbiamo visitato il museo Medioevale; poi ci siamo incamminati lungo via Indipendenza per andare a vedere i canali aperti utilizzati un tempo come vie di trasporto; abbiamo ripercorso via Indipendenza verso Piazza Maggiore, fermandoci nella ex Sala Borsa in cui si vedono, attraverso pavimenti di vetro, le antiche mura. Piazza Maggiore quel giorno era piuttosto deserta, ma vi assicuro che ha sempre il suo fascino, anzi forse di più!
Siamo entranti in San Petronio dove i bambini sono rimasti colpiti dalla meridiana che è posizionata sulla pavimentazione della Chiesa. Da qui ripartiti alla volta di Piazza Santo Stefano per ammirare le sette Chiese per poi tornare alla macchina parcheggiata in Piazza Roosevelt passando sotto le due torri e percorrendo via Rizzoli. Vi assicuro che alla fine  eravamo tutti stravolti dalla stanchezza, colpa anche il caldo afoso, ma ne è valsa la pena! ;-)





Spero che questo mini album vi sia piaciuto; è molto versatile e si presta per qualsiasi occasione, anche delle particolari e diverse bomboniere. Io le ho realizzate proprio poco tempo fa per un'amica in occasione della Cresima di suo figlio!
Ora vi saluto e spero di riuscire presto a postare qualche altro lavoretto.
Grazie a tutte per i vostri commenti e mi scuso se ad alcune non ho ancora risposto o ringraziata, ma lo farò quanto prima.
Un bacio

12 commenti:

Glenda ha detto...

è molto bello questo album...fai sempre dei lavori strepitosi!!!!!!!

Ale ha detto...

sei bravissima, non te lo avevo ancora detto nonostante ti segua con fedeltà :))

giovanna ha detto...

Bellissimo album, sei proprio brava, complimentissimi!!!!!!
Ciao Giovanna

*Katia* ha detto...

che spettacolo!!!!!! cosa dirti di più!
un bacio grande!!!

MondoLili ha detto...

Ma è stupendo! Grazie del suggerimento di usarlo come bomboniera..nn ci avevo pensato proprio!!
Ciao lili

Unknown ha detto...

Mery hai uno stile che mi piace veramente tantissimo, complimenti1!!

Anonimo ha detto...

Bello, di grande effetto!!!...Avrei tante info da chiederti sulla realizzazione...e poi quelle foto! Sono davvero di qualche anno fà oppure le hai ritagliate tu con quel bordino?
Ciao
Lucia C.

claudiacaprara ha detto...

questo mini album mi ricorda qualcosa.....e cioè che sono negatissima a piegare le pagine craft....e soprattutto che il biadesivo a volte sa essere tremendo!!!
supersmack
ClaudiaC

manuela ha detto...

molto bello!!!!ma le roselline sono le solite con il bordo sagomato?
baciotti
manu

sabrinaph0 ha detto...

Mery è favoloso! Ma dal vivo è sbalorditivo!! Te l'ho detto anche domenica dalla Ste...Complimentissimi!!!!

lina ha detto...

Troppo carino questo mini album!!!! ciao ciao Lina

Anneke ha detto...

You make the most wonderfull things Thankyou for sharing.
Anneke Voskuijl. www.annekescardart.blogspot.com