RSS

mercoledì 6 ottobre 2010

LO ROSSO

Buon giorno a tutte, eccomi per un nuovo post ed un nuovo LO. Con questa, si concludono le sfide monocolore indette da Formazione Creativa e questa volta parliamo di... rosso! Ebbene si, un colore che io adoro, è sempre stato il mio colore preferito anche se, ironia della sorte, non ho praticamente niente di rosso, a parte una borsa che adoro. Ma nello scrap riesco ad utilizzarlo abbastanza spesso! :) A dire la verità sono anche riuscita ad utilizzarlo per le pareti della camera dei miei figli abbinandolo a due tonalità di grigi... ma questa è un'altra storia e magari quando riuscirò a fare delle foto decenti, pubblicherò qualche immagine per farvi vedere cosa ho combinato quest'estate! Torniamo al LO rosso, ho scelto una foto scattata qualche anno fa in montagna, che ritrae una foglia autunnale. Sicuramente ho fatto una scelta poco originale, rosso=autunno... ma io adoro questa foto e mi ricordano i colori meravigliosi che assumono proprio i paesaggi autunnali. Va bene, smetto di chiacchiere e vi mostro il mio lavoro

Come cucitura ho seguito la trama del timbro FD Mosaica come avevo già fatto per il LO Rosa. Come abbellimenti ho utilizzato la fustella dell'uccellino e realizzato le roselline sul ramo con del nastro di tulle. Sotto la foto ho inserito la retina che si trova nei cestini della frutta, poi qualche timbro, le mie amate roselline di carta e finito il tutto con alfabeto cinnamon thickers e filo da cucito dello stesso colore.
Ecco qualche particolare





Sono felice di essere riuscita a realizzare questo Lo anche perchè sono rimasta indietro con diversi colori a cui mi dedicherò appena avrò un pò di tempo perchè mi piace molto l'idea di un album monocromatico! Ed ora non ci resta che aspettare la fine del mese... non vedo l'ora!!!!
Grazie a tutte
Baci

12 commenti:

Marinella ha detto...

deliziosi i particolari di questo layout... bello!!!

Sabina ha detto...

Una pagina decisamente BELLA!!! Sei stata troppo brava Mery!

Silvana Torchio ha detto...

Sei stata bravissima anche questa volta, non mi sono mai messa alla prova con il monocolore...mi resta un pò ostico

baci
Silva

claudia caprara ha detto...

Mery, ma come fai tutte le volte a produrre questi capolavori? io davanti alle pagine grandi mi sento come alle superiori davanti al foglio del tema......la testa vuota......

questo qui rosso è bellissimo, come del resto la foto (e l'acero con le foglie rosse ce l'ho anch'io!) e le magnifiche roselline!

bacioni!
ClaudiaC

Ciacchina ha detto...

bellissimo! mi piacciono molto i tuoi lavori!
anche io sono rimasta indietro con alcuni colori, gli ultimi 3, ma sono decisa a rimettermi in pari non appena riuscirò a rimettermi a scrappare!!!

MondoLili ha detto...

Che bello!! Il rosso l'ho sempre considerato un pò natalizio..invece cosi è tutta un'altra cosa!! Colore da rivalutare insomma!!
Ciao lili

Glenda ha detto...

Che bello!! Se passi sul mio blog...c'è una piccola sorpresina!!

*Katia* ha detto...

...e finisci in bellezza con questo colore che ti caratterizza!
meraviglioso ed anche la foto è bellissima!

anch'io ci sto lavorando al rosso in questi giorni!
e posso dirlo ... mi mancheranno questi Lo monocolore!

BA ha detto...

favolosissimo mery!!!
xoxo BA

Manu ha detto...

I tuoi lavori sono sempre di un'altra categoria!! Sapevo che con il rosso avresti dato il meglio di te!
Abbracci

mely ha detto...

A me il rosso non piace ma la tua pagina è davvero spettacolare, curata nei minimi dettagli e la foto è da URLO

Magda ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, sono
tutti bellissimi e molto originali
ciao

magda.biglietti-scrap.blogspot.com
www.craftingcreativa.com