RSS

martedì 4 maggio 2010

SCRAPLIFT DI KESYA

Eccomi a presentarvi la nuova sfida su SCRAPPANDO. In occasione del corso di Kesya che si terrà il 29 e 30 maggio a Prato presso il negozio di Patty, abbiamo pensato di prendere spunto da un suo progetto eccolo


E qui di seguito la mia interpretazione








Ho utilizzato del cartone da imballaggio per ricavarmi 4 parallelepipedi che ho poi ricoperto con la carta fantasia e i bazzil.
Li ho lavorati uno alla volta e poi li ho assemblati incollandoli con la colla a caldo su di una tela canvas 40x40 cm.
Ma correte a vedere sul blog di SCRAPPANDO le interpretazioni stupende delle mie colleghe del DT e i materiali utilizzati per la realizzazione.
Vi aspettiamo numerose con le vostre interpretazioni
Buono SCRAP

10 commenti:

Paola P ha detto...

Semplicemente meravigliosa.
Ho le stesse carte..quasi quasi faccio uno scraplift dello scarplift :)))

manuela ha detto...

Sai che quando ho visto "l'originale" ho pensato...qui ci starebbe bene qualcosa su canvas!!!!! La tua interpretazione è troppo bella!
bacioni
Manu

Almayer ha detto...

Cavoli, questa interpretazione è uno spettacolo!

Che brava!

Ciacchina ha detto...

fantastico!!!

Cristina C. ha detto...

Che originale e. bellissimo!!

*Katia* ha detto...

ciao ti dirò che la tua interpretazione è una delle mie preferite....
sarebbe bellissimo vederla di persona...

è M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!!
complimenti!

Arianna ha detto...

E' favoloso Mery!!
Mi piacciono i colori, gli abbellimenti, tutto!!

Giulia ha detto...

Non ho parole. Ogni volta che passo da qui rimango a bocca aperta. Bravissima Mery!!!

manu ha detto...

beh io già dopo aver visto la tua di interpretazione, mi considero ampiamente appagata nella vista!!!
Manu64

La bottega di Melany ha detto...

wow ma è bellissimo!!!!!!mi piace da morire mery...sei stata bravissima mitico!