RSS

domenica 27 dicembre 2009

27 Dicembre 2009

E' ufficiale..... il BLOG MerySCRAP è nato!!!!
Voglio ringraziare prima di tutti il mio “nipotino“ Gianluca che ha fatto si che il blog prendesse forma e ringrazio fin d'ora tutte quelle scrapper "malate" come me che vorranno passare a farmi visita.

Visto che come prima “apparizione“ sono in tema di ringraziamenti, colgo l'occasione per ringraziare ancora di cuore Sabrina di Hobby di Carta, Mommi e gli altri membri della giuria ASI che hanno fatto si che al mio lavoro venisse assegnato il terzo premio al concorso che si è tenuto a Bologna in occasione de " Il Mondo Creativo".
Non potete avere idea dell'immensa emozione che ho provato quando sono andata a ritirare il mio lavoro e mi e' stato comunicato che avevo VINTO!!!
Pubblico qui di seguito un paio di foto e auguro a tutti

UN FELICE NATALE
E UNO SPLENDIDO 2010

Spero che mi seguiate numerosi




BY
MERY

10 commenti:

Patty ha detto...

Sono la prima a commentare, ti auguro una bella avventura con il tuo blog e ti faccio tanti complimenti per la vincita, meritatissima perchè il lavoro è davvero notevole.......... ci vedo dentro anche un poco di "formazione creativa" e questo mi fa davvero felice. Buon anno anche a te e alla tua famiglia

BA ha detto...

cara mery!
benvenuta nel mondo delle bloggers!!!
bellissimo il tuo lavoro, il premio è tutto meritato
ciao a presto

Scrapchicche ha detto...

Brava Mery!!!! Vincita meritatissima e in bocca al lupo per il tuo blog, che seguiremo con piacere!
Licia e Simona

Mare ha detto...

Bèla Mery! Allora seguiremo qua gli aggiornamenti sulla tua nuova professione! ;)
Sei un'artista! In bocca al lupo.
Ale & co.

Anonimo ha detto...

Mery... sono emozionata per te!!! Complimenti per il premio e ovviamente saro' felicissima di seguirti anch'io! Non sono pratica di blog... c'e´ modo di essere avvisata di eventuali aggiornamenti?
Intanto buon lavoro e buon 2010 anche a te!

Rita

Emanuela Tonioni ha detto...

Brava Mery!!! ci vediamo a gennaio!!! Lela

Anonimo ha detto...

Grande Mery...aiutarti con il blog è un piacere!!! nel farti l'inbocca al lupo per il futuro ti faccio tantissimi colmplimenti per il lavoro qui presentato e per tutti quelli che ho visto, perchè sono veramente strepitosi!!!

Ci sentiamo presto

Gianluca

ziva ha detto...

Meryyyyyyyyyyyyyy evviva che bello poter seguire il tuo lavoro, non mancherò di passare a curiosare e in bocca al lupo per la tua avventura come blogger, il tuo lavoro è magnifico e come dice Patty sono davvero felice che dentro ci sia anche "Formazione Creativa". Un bacio grande grande

Ciacchina ha detto...

wow! ti ho appena "scoperta", ma non mancherò di passare ancora a trovarti! ho visto un sacco di bei lavori, a partire da questo splendido LO!

Kreativelena ha detto...

Well, you now have a new follower. I have been trough your whole blog, and i love it. you are an amazing papercrafter. I am not to good with leaving comments, but i will be looking in regulary. Thanks for being an inspiration!